Louis Tomlinson torna in Italia con tre date imperdibili

| | ,

Venerdì 31 gennaio uscirà in tutto il mondo “Walls“, l‘album di debutto da solista di Louis Tomlinson, anticipato dalla title track, già in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, firmata dallo stesso Louis e da Noel Gallagher.

Il cantautore Louis Tomlinson tornerà live in Italia per tre nuovi imperdibili appuntamenti estivi che si aggiungono al concerto di mercoledì 11 marzo al Fabrique (SOLD OUT in meno di un’ora).

Queste le tre imperdibili date di Louis Tomplinson in Italia:

  • mercoledì 29 luglio 2020 – MILANO, CARROPONTE
  • giovedì 30 luglio 2020 – PALMANOVA (UD), PIAZZA GRANDE
  • venerdì 31 luglio 2020 – ROMA, ROCK IN ROMA

I biglietti per queste nuove date saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11:00 di giovedì 30 gennaio. Mentre la prevendita generale (sui circuiti Ticketmaster e Ticketone e nei punti vendita) partirà dalle ore 11:00 di venerdì 31 gennaio.

Louis Tomlinson, classe 1991 ed ex membro dei One Direction, conta una serie di singoli di successo come solista inclusa la collaborazione con Bebe Rexha in “Back To You”, una canzone d’amore moderna e romantica che ha raggiunto subito la #1 su iTunes, e il singolo “Just Hold On” con la partecipazione di Steve Aoki che ha conquistato la #1 su iTunes in 43 paesi.

Louis Tomlinson italia

Il 2019 è stato il suo anno di debutto solista: il suo pluripremiato ritorno a marzo con “Two of Us”, arrivato dopo la tragica perdita di sua madre, hanno fatto seguito diversi singoli: “Kill My Mind”, “We Made” “Don’t Let It Break Your Heart”. Il 2020 è l’anno in cui Louis darà il via a 50 date del suo World Tour, la sua prima tournée da solista, che ha già registrato il sold-out in numerose date, tra cui quelle nel Regno Unito. Louis si è aggiudicato il Best Song Award per “Two Of Us” (70 milioni di stream) ai Teen Choice Awards 2019. Nel 2018 ha vinto un iHeart Award come “Best Solo Breakout” e un EMA Award come “Best UK & Ireland Act” nel 2017. È entrato nella Top 5 degli artisti emergenti di Billboard nel 2018 e ha oltre 60 milioni di follower sui social media. Complessivamente la musica di Louis ha raccolto miliardi di stream.

Previous

Centenario Fellini: tre drink ai film del regista

Per quelli della mia generazione Kobe Bryant è stato molto di più

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial