E’ uscito venerdì 6 marzo il nuovo singolo di Max Pezzali. Il video di Sembro Matto ha come protagonisti il cast della serie di Rai Uno e la cover è stata disegnata dal fumettista Zerocalcare
E’ online il nuovo singolo di Max Pezzali Sembro Matto. Il cantante, durante le riprese della fiction Don Matteo 12, a fine ottobre, è stato a Spoleto per due giorni per registrare il videoclip del brano contenuto nel nuovo album. Per i curiosi ed i fan sia del cantante che della popolare serie tv con Terence Hill e Nino Frassica, in onda proprio in queste settimane, l’attesa è ora finita. Infatti è ufficialmente uscito il video con i protagonisti.
La cover della canzone porta la firma di uno degli artisti più talentuosi, ovvero quella del fumettista Zerocalcare: “il più trasversale autore di fumetti e graphic novel europei, che non ha mai nascosto di essere un fan di Max”, si legge sul profilo social del cantautore.
Le dichiarazioni di Max Pezzali
TANOTTE… DA MEZZANOTTE!
Su @spotifyitaly @applemusic e in tutte le piattaforme musicali online “?????????? ?? ????? ?’????? ?????? ?? ??????? ????? ????? ??????????? ???’ ????? ?’??????? ??????????? ?? ????? ?? ????? ?? “????????”, ??? ? ?? ??????????? ??????? ???’ ???????? ????????? ? ????? ?? ?????, ?? ??? ?? ??????’ è ??? ?????? ?? ?????? ? ??????????? ?????? ??? ?? ?? ?????????? ?? ???? ??? ????????? ?????????”.
(??? ???????)Nel nuovo singolo “SEMBRO MATTO”, prodotto in studio da Big Fish, compare nello special anche una voce diversa da quella di Max Pezzali che scopriremo ad aprile nel “featuring” del Remix.
La copertina di “SEMBRO MATTO” è disegnata da ZEROCALCARE, il più trasversale autore di fumetti e graphic novel europei, che non ha mai nascosto di essere un fan dell’ex cantante degli 883. ZEROCALCARE aveva già realizzato la precedente copertina di “In Questa Città”. Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di inediti di Max Pezzali di prossima pubblicazione.Attesissimo l’appuntamento LIVE con “SANSIRO CANTA MAX”. Venerdì 10 luglio e sabato 11 luglio 60.000 voci canteranno in coro tutti i grandi successi di Max.
Il 2 luglio allo Stadio Comunale di BIBIONE la data zero del tour.
Leggi anche
I Negramaro live al Rock in Roma
La storia della “Regina di maggio” diventerà un film diretto da Ginevra Elkann, da una idea di Marco...
Rock In Roma - il 18 giugno è la volta di Gemitaiz
Locus Festival - al via il 18 giugno con i Kneecap
Adriatic Film Festival 2026: Scarpetta e Bellina migliori attori - Tutti i vincitori
Rock In Roma riparte con gli Offspring
Cristina D'Avena chiude Cartoons on the Bay a Pescara - Photogallery
Meeting del Mare, la XXX edizione dal 30 maggio all'1 giugno a Marina di Camerota
- Caparezza live al Rock In Roma – Photogallery e report - Giugno 27, 2026
- Negramaro live al Rock In Roma- Photogallery - Giugno 22, 2026
- I Negramaro live al Rock in Roma - Giugno 18, 2026