Modà & Orchestra live a Padova: photogallery

| |

Sabato 15 aprile è approdato al Gran Teatro Geox di Padova il “Modà & Orchestra tour 2023”prodotto e organizzato da Friends and Partners.

La band capitanata da Kekko Silvestre, dopo un’assenza di alcuni anni, è tornata in grande stile sulle scene musicali italiane.

E così, dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, con il brano “Salvami” molto apprezzato dal pubblico, sono arrivate le date e i numerosi sold out del Tour 2023.

I modà hanno scelto di esibirsi per la prima volta, durante la tournèe accompagnati sul palco da un’orchestra per festeggiare i vent’anni di carriera della band ma anche un altra importante ricorrenza: i 10 anni dalla pubblicazione di “Gioia” album certificato 5 volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia della band

Nati all’inizio del 2000, i Modà hanno raggiunto traguardi importanti nella loro carriera: 1 disco di diamante, 9 dischi di platino, 2 dischi d’oro, 15 singoli certificati platino e 6 certificati d’oro. A questi bisogna aggiungere anche il lungo elenco dei vari sold out in giro per l’Italia sia nei palazzetti che negli stadi

Il tour partito lo scorso 27 marzo da Roma, continua a collezionare un sold out dopo l’altro e porterà i Modà a esibirsi senza soste fino alla fine dell’estate con circa 40 eventi in tutta Italia.

La serata patavina è stata un gran successo di pubblico  che ha accolto con grande entusiasmo ed affetto la band e l’orchestra.

“Sarà un concerto completamente diverso da quelli che avete visto nei precedenti tour, e scoprirete anche il Checco Zalone che è in me”, così  ‘Kekko’ Silvestre ha presentato il live dei Modà  al Gran Teatro Geox sold-out per l’occasione.

Kekko è in gran forma, con la voglia di cantare e trasmettere tutta la sua gioia e condividere con i presenti ogni momento del live.

Sulle note di “Gioia” ha inizio il concerto tra il tripudio generale.

La scaletta del concerto  è un viaggio nei 20 anni di carriera dei Modà, dagli esordi alle hit più amate, fino ai brani dell’ultimo album. Il pubblico partecipa con grande entusiasmo e calore, cantando in coro tutte le canzoni della serata e applaudendo e acclamando più volte i protagonisti.

A impreziosire il live, le esecuzioni di Enrico Zapparoli alla chitarra acustica, di Stefano Forcella al basso, di Diego Arrigoni alla chitarra elettrica e di Claudio Dirani alla batteria che si sono sposate con naturalezza e sintonia perfetta alle esecuzioni dell’orchestra diretta dal maestro Andrea Benassi e capitanata dal primo violino Lorenzo Borneo.  

Durante le due ore di concerto, kekko ha scherzato e si è divertito molto con il suo pubblico, coinvolgendolo ed emozionandolo.

L’artista ha anche lanciato un messaggio di speranza, sottolineando l’importanza dei rapporti umani e della condivisione delle proprie esperienze ed emozioni come quando ha ricordato l’amico Pau dei Jarabe De Palo o quando ha raccontato della sua lotta alla depressione prima di interpretare il brano sanremese “Lasciami” tra gli applausi del pubblico.

Il concerto si conclude sulle note di ”Viva i romantici“con gli applausi a scena aperta per i Modà e l’orchestra che salutano e ringraziano.

E’ stata una serata di grandi emozioni, difficile da dimenticare con per il pubblico che non ha mai mancato di far arrivare tutto l’affetto a Kekko e alla band, dimostrando ancora una volta, quanto è forte il legame tra i Modà e i loro fan.

Previous

Nino D’Angelo live al Palapartenope di Napoli

The Mandalorian 3: la stagione completa su Disney+

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial