Dopo la sua collaborazione nella famosa hit estiva ‘We Could Be Dancing‘ di Bob Sinclar, Molly Hammar, artista di Stoccolma in vetta alle classifiche svedesi, presenta il nuovo singolo, ‘Love Me Blind’, su etichetta Cosmos Music (distribuzione The Orchard).
Dotata di una voce versatile e con una passione per la musica R&B, un background che spazia dal jazz al soul al pop, Molly Hammar è pronta ad iniziare un nuovo capitolo con un potente singolo, ‘Love Me Blind‘, dal pop raffinato, un primo assaggio di ciò che deve ancora venire, un brano che romanticizza l’amore disperato. “I want to be the artist you cry and love to” afferma l’artista sul singolo. Prodotto da Alex Shield (Miriam Bryant, Molly Sandén, Linnea Henriksson) e da Molly Hammar, ‘Love Me Blind’ porta l’artista in una nuova direzione, abbracciando una versione senza tempo ma moderna della sua nuova musica, con un songwriting personale e la sua voce potente.
Sin dal suo debutto nel 2018 con l’acclamato ep ‘Sex‘, Molly Hammar si è fatta notare tra gli artisti emergenti svedesi più di rilievo. Nel 2019 ottiene un grande supporto dai media di tutto il mondo, dalla BBC a Billboard, da NYLON a Complex e The Line of Best Fit, collaborando con numerosi artisti tra cui Big Narstie ed Ella Eyre. Nel 2020 Molly pubblica il singolo ‘Get To Know Me First‘, che diventa in poco tempo una super hit e con il quale si aggiudica il riconoscimento svedese di ‘Breakthrough Artist of the Year’. Nel 2021 arriva l’importante collaborazione con Bob Sinclar nel brano ‘We Could Be Dancing‘, che raggiunge la #1 nelle radio italiane durante l’estate.
Se i due precedenti ep di Molly Hammar possono essere descritti come una fusione di R&B, pop e soul, in ‘Love Me Blind’ l’artista dichiara la sua nuova direzione musicale, verso un pop più organico e retto dalla sua immensa voce.
Leggi anche
- Jack Savoretti e ospiti al Teatro degli Arcimboldi, Milano, 18 dicembre 2024: photogallery - Dicembre 18, 2024
- Savana Funk all’Auditorium Novecento di Napoli – Photogallery - Dicembre 16, 2024
- Lúcio Rosato, Trilogia della possibilità in Mostra al MuMi - Dicembre 11, 2024