Prime Video Italia, le novità in arrivo ad Ottobre

| |

Il grande passo, Just Charlie – Diventa chi sei, La Douleur e gli horror Clownery, Obsessio, Native e Midway, sono tutti i titoli che vedremo su Prime Video da ottobre.

Dal 12 ottobre CG Entertainment rende disponibili su Prime Video Italia in streaming per gli abbonati Prime:

Il grande passo” la commedia di Antonio Padovan che vede per la prima volta insieme come protagonisti Giuseppe Battiston e Stefano Fresi nel ruolo di due fratelli, tanto simili fisicamente quanto differenti caratterialmente che si ritroveranno soli di fronte a un’impresa impossibile.  Una produzione IPOTESI CINEMA e STEMAL ENTERTAINMENT con RAI CINEMA.

Just Charlie – Diventa chi sei” di Rebekah Fortune con la straordinaria performance del giovane Harry Gilby, già acclamato protagonista della versione teatrale di “Billy Elliot”: un feel good movie unico, delicato, commovente, ricco di spunti fondamentali per coltivare la tolleranza e l’empatia; “Just Charlie – Diventa chi sei” affronta le complessità della disforia di genere, celebrando il potere della Famiglia.

Dal 19 ottobre sarà disponibile su Prime Video Italia:

La Douleur” di Emmanuel Finkiel con Mélanie Thierry, l’adattamento cinematografico del romanzo autobiografico di Marguerite Duras, autrice de “L`amante” e di “Hiroshima, Mon Amour.” Ambientato nella Francia del 1944 occupata dai nazisti, “La Douleur” è il diario di un’attesa, il viaggio di una donna che attraversa la violenza della Storia e dei sentimenti per salvare il marito arruolato con la Resistenza.

Prime Video Italia, le novità in arrivo ad Ottobre

Dal 26 ottobre gli abbonati a Prime Video Italia potranno vedere 4 film per celebrare Halloween:

Clownery”: dopo aver vissuto un terribile trauma il giorno del suo compleanno, Emma ha scelto di non festeggiarlo mai più. Ma quando arriva il suo ventunesimo, la sua migliore amica infrange il rituale organizzando una festa a sorpresa, inconsapevole di risvegliare orrori che per anni attendevano nell’oscurità.

Midway – Tra la vita e la morte”: Sara ed Alex hanno perso il figlio che aspettavano da tempo e da quel giorno la loro vita è cambiata. Alex decide di organizzare un fine settimana tra i boschi insieme ad un gruppo di amici. Sara per non deluderlo, decide di prendervi parte, nascondergli di essere nuovamente incinta. Quel luogo di vacanza non è il posto tranquillo che immaginavano…

Native”: tratto da una storia vera. Un’ affascinante dottoressa torna al suo paese natale e comincia ad essere perseguitata da una “Nativa”. Chi, tra le donne che la circondano, è la sua vera nemica?

Obsessio – La storia di Trevor Mc Nills”: Trevor McNills soffre di un disturbo ossessivo compulsivo di personalità: è un importante uomo d`affari con la mania di controllare tutto, anche la vita dei suoi dipendenti. Affascinato dalla bellezza della sua giovane impiegata Natalie, Trevor inizierà a rendere la vita della ragazza un inferno, trasformando l`attrazione per lei in una vera e propria ossessione.

Previous

Giacomo Festi: scrivendo tra note e celluloide | Intervista

Il mio nome è leggenda, la nuova produzione originale Sky Arte con Matilda De Angelis

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial