Festa del Cinema di Roma: Rai Movie è la Tv ufficiale del Festival

| | ,

Rai Movie è la Tv ufficiale della 15ª edizione della Festa del Cinema di Roma in programma da giovedì 15 a domenica 25 ottobre. Seguirà i red carpet, le conferenze stampa in diretta streaming e i tv call più attesi e racconterà, sul canale 24 del digitale terrestre, l’evento con speciali e rubriche.

MovieMag, il magazine dedicato all’attualità e all’approfondimento cinematografico di Rai Movie, dedicherà alla manifestazione la seconda serata di due mercoledì. Nella puntata del 14 ottobre le anticipazioni di quanto accadrà alla Festa del Cinema di Roma e nella seconda del 21 ottobre ci saranno ampi servizi su tutto quello che sta succedendo durante l’evento.

Due gli appuntamenti speciali sempre in seconda serata, domenica 18 e 25 ottobre, che racconteranno gli eventi più significativi di questa edizione con interviste esclusive agli ospiti della rassegna, approfondimenti e curiosità.

Rai Movie, come di consueto, sarà sul red carpet con interviste ai registi, agli attori, ai personaggi e alle personalità di rilievo del cinema durante i loro passaggi sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma. 

Rai Movie, in questo periodo di restrizioni dovute al Covid 19, permetterà a più persone possibili di vedere le conferenze stampa trasmettendole in diretta streaming sul sito www.rai.it/raimovie/. Sempre sul sito sarà possibile vedere i tv call, i photocall e gli altri contenuti extra prodotti nel corso della Festa. Grande copertura dei social del canale con dirette Instagram, live twitting e video esclusivi su Facebook.

rai movie Festa del Cinema di Roma
Previous

MINA FOSSATI: Ladro è il nuovo brano estratto dall’album di inediti

“All Love Everything” il nuovo album di Aloe Blacc

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial