RTL 102.5 torna in scena con Radio Vaticana per uno speciale dedicato al Natale

| |

Martedì 14 dicembre, dalle 6 alle 9, su RTL 102.5 Radio Vaticana andrà in onda una puntata speciale natalizia di Non Stop News in diretta dalla Città del Vaticano.

Don Dario Viganò con Enrico GallettiGiusi Legrenzi e Luigi Santarelli – insieme alla direttrice delle news Ivana Faccioli – condurranno in diretta dalla Palazzina Leone XII un’edizione straordinaria del programma di punta dell’informazione di RTL per far vivere a tutti gli ascoltatori l’atmosfera delle feste dal luogo simbolo della cristianità.

Tra gli ospiti, oltre Don Dario Viganò, vicecancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze e della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali, Paolo Ruffini, Prefetto del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede, Andrea Tornielli, direttore editoriale del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede e Alice Tomassini, autrice e regista del documentario “Churchbook”. Davide Giacalone dal Vaticano curerà, come ogni giorno, la rassegna stampa.

Il filo conduttore della puntata sarà “tradizione e innovazione“, due temi a cui RTL e i media vaticani sono particolarmente attenti. L’appuntamento speciale si aprirà dando voce agli ascoltatori, che potranno chiamare in diretta per confrontarsi con Don Dario Viganò e per condividere le loro riflessioni e i loro auguri di Natale in una sorta di giro d’Italia, che avrà come fulcro la Città del Vaticano.

L’ultima parte di Non Stop News andrà in onda in contemporanea a reti unificate su RTL Radio Vaticana e in streaming su RTL 102.5 PLAY.

Previous

Pearl Harbor – 80 anni e un film dopo

Lina Wertmüller, addio alla regina della commedia all’italiana

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial