Seal Team, in prima visione assoluta la quarta stagione

| |

Gli eroici soldati del Seal Team Six stanno per tornare su Rai4 (canale 24 del digitale terrestre) con i nuovi episodi di “SEAL Team”: dal 20 dicembre, da lunedì a venerdì alle 19.30, parte la quarta stagione in prima visione assoluta della serie action-spionistica, proseguendo l’attuale messa in onda delle stagioni precedenti. Tutti e 16 gli episodi in due settimane piene di adrenalina.  

Oltre al Capitano Jason Hayes, che ha il carisma del beniamino del piccolo schermo David Boreanaz (Angel, Bones), qui alle prese anche con la regia di diversi episodi, la quarta stagione di SEAL Team vede la conferma di Clay Spenser, interpretato da Max Thieriot, e Lisa Davis (Toni Trucks), personaggi molto amati dal pubblico che è cresciuto di stagione in stagione, facendo toccare alla serie vette di oltre 5 milioni di ascoltatori in USA e un gradimento del 69% su Rotten Tomatoes.

Seal Team – Sinossi

Seal Team, in prima visione assoluta la quarta stagione

Il Team Bravo è alle prese con una missione ad altissimo rischio ed entra in territorio nemico nella catena montuosa di Spin Ghar per catturare Al-Hazred, il leader di un gruppo terroristico che ha un conto in sospeso con il Capitano Jason Hayes. A questa spettacolare missione, che rappresenta il fulcro dei primi episodi, si aggiunge l’addio di alcuni membri fondamentali del Team Bravo che causerà un riassetto della squadra, con nuovi eroici combattenti pronti ad entrare in azione. Ma una nuova minaccia imprevista trascinerà il Team Bravo fino in Tunisia per una questione che riguarda molto da vicino la squadra. 

Previous

Annibale, fuori il nuovo singolo “Come musica”

Fabrique du Cinéma Awards 2021 al Teatro Sala Umberto Roma

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial