Sister Act 3: Whoopi Goldberg conferma il terzo capitolo

| | ,

Whoopi Goldberg ha annunciato che le trattative per realizzare Sister Act 3 sono in corso. L’attrice è stata protagonista di un’intervista all’interno del talk-show The Late Late Show with James Corden lanciando una notizia che in molti non si aspettavano, ma che è diventata immediatamente virale.

Whoopi Goldberg è pronta per rivestire nuovamente i panni di Deloris Van Cartier in Sister Act 3. Infatti, l’attrice ha sorpreso tutti dichiarando:

“Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno avrebbe voluto vederlo, ma poi, abbastanza recentemente, si è compreso che forse non era proprio così, le persone potrebbero volerlo rivedere. Così stiamo lavorando diligente per cercare di capire come riunire insieme tutto il cast e tornare.

Senti, è un film davvero divertente. È divertente e ti fa sentire bene e lo sai, nessuno è pazzo, ci sono persone che cantano male, altre che cantano bene e altre che cantano così e così, poi ci sono le suore. Cosa ci potrebbe essere di meglio? Nulla”.

James Corden, protagonista della nuova pellicola The Prom al fianco di Meryl Streep e Nicole Kidman, ha accolto la notizia con grande sorpresa e felicità.

Dopo Sister Act – Una svitata in abito da suora e Sister Act 2 – Più svitata che mai, Whoopi Goldberg si prepara quindi a regalare un nuovo divertente capitolo al pubblico con Sister Act 3, e noi non vediamo l’ora di vederlo!

Previous

L’esordio di Elasi, nei suoi campi elettronici

The Boys 2: lo scontro con i Super entra nel vivo

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial