STRE, tanti protagonisti del cinema nel suo “Remake”

| | ,

Fuori giovedì 3 dicembre 2020 “Remake”, il singolo d’esordio di STRE, accompagnato da un divertente videoclip con tanti protagonisti del cinema!

Da Mia Wallace di “Pulp Fiction” e Joker a Kevin McCallister di “Mamma ho perso l’aereo” e Mr. Bean, passando per il Grinch e La bambola assassina, fino ad arrivare allo sceriffo Woody e Buzz Lightyear di “Toy Story”. Questi e tanti altri celebri personaggi del mondo del cinema i protagonisti del nuovo divertente videoclip che accompagna il singolo d’esordio di STRE, pubblicato a sorpresa giovedì 3 dicembre 2020.

“Ma dai facciamo un remake, anche solo stanotte
Tanto è solo un clichè che l’originale non si batte”

Remake” è un brano dalle spiccate atmosfere synth-pop che racconta una relazione sessuale in maniera ironica e attraverso riferimenti al mondo cinematografico, nel testo così come nel simpatico videoclip, il primo in Italia realizzato mediante la tecnologia del deepFake, a cura dallo stesso Stefano Crispino, in arte STRE. Cosa aspetti? Prepara i pop-corn e goditi lo spettacolo!

STRE è il nuovo progetto del cantautore e polistrumentista napoletano Stefano Crispino. Dopo aver militato dal 2006 al 2010 in diverse formazioni in qualità di batterista, fonda la band Gruppo Sanguigno, con la quale incide l’EP “Miasma” (2011) e l’album “Oppost-It” (2018), caratterizzati da una forte componente punk rock.

In seguito all’esperienza con la band, sente il bisogno di mettere a nudo la sua anima pop e l’altra grande passione oltre la musica, ovvero il cinema. È da questa necessità che nasce “Remake“, il biglietto da visita di STRE, il nuovo percorso artistico di Stefano Crispino.

Lorenzo Scuotto
Previous

L’assassinio di John Lennon: 40 anni dopo Ezio Guaitamacchi ne racconta i retroscena in Amore, Morte e Rrock ‘n’ Roll

Il Cinema dei Movimenti: la rassegna cinematografica e gli incontri il 9 e 10 dicembre

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial