Fuori giovedì 3 dicembre 2020 “Remake”, il singolo d’esordio di STRE, accompagnato da un divertente videoclip con tanti protagonisti del cinema!
Da Mia Wallace di “Pulp Fiction” e Joker a Kevin McCallister di “Mamma ho perso l’aereo” e Mr. Bean, passando per il Grinch e La bambola assassina, fino ad arrivare allo sceriffo Woody e Buzz Lightyear di “Toy Story”. Questi e tanti altri celebri personaggi del mondo del cinema i protagonisti del nuovo divertente videoclip che accompagna il singolo d’esordio di STRE, pubblicato a sorpresa giovedì 3 dicembre 2020.
“Ma dai facciamo un remake, anche solo stanotte
Tanto è solo un clichè che l’originale non si batte”
“Remake” è un brano dalle spiccate atmosfere synth-pop che racconta una relazione sessuale in maniera ironica e attraverso riferimenti al mondo cinematografico, nel testo così come nel simpatico videoclip, il primo in Italia realizzato mediante la tecnologia del deepFake, a cura dallo stesso Stefano Crispino, in arte STRE. Cosa aspetti? Prepara i pop-corn e goditi lo spettacolo!
STRE è il nuovo progetto del cantautore e polistrumentista napoletano Stefano Crispino. Dopo aver militato dal 2006 al 2010 in diverse formazioni in qualità di batterista, fonda la band Gruppo Sanguigno, con la quale incide l’EP “Miasma” (2011) e l’album “Oppost-It” (2018), caratterizzati da una forte componente punk rock.
In seguito all’esperienza con la band, sente il bisogno di mettere a nudo la sua anima pop e l’altra grande passione oltre la musica, ovvero il cinema. È da questa necessità che nasce “Remake“, il biglietto da visita di STRE, il nuovo percorso artistico di Stefano Crispino.
Leggi anche
Il Diavolo Veste Prada 2 spopola al Box Office: è la miglior apertura del 2026 in Italia
Mountain Film Lab presentato ad Aosta: è il nuovo laboratorio dedicato al cinema di montagna
David dello Spettatore 2026 va a Buen Camino con Checco Zalone
David di Donatello 2026, One Battle After Another vince il premio come Miglior Film Internazionale
Rock in Roma 2026: conferenza stampa - 27 aprile 2026
Verity con Anne Hathaway e Dakota Johnson presto al cinema: il trailer
La quarta stagione di Ted Lasso è in arrivo su Apple TV: la data ufficiale e il trailer
Iside, al via le riprese del nuovo film tutto al femminile di Maria Sole Tognazzi
- Fulminacci al Palapartenope di Napoli – Photogallery - Aprile 12, 2026
- Neffa live alla Casa della Musica di Napoli – Photogallery - Marzo 14, 2026
- Arisa al Belvedere di San Leucio il 15 luglio 2026 - Marzo 13, 2026