Al pub Napoli Centrale qualche anteprima di Sensazione Stupenda, nuovo album di Tommaso Paradiso, fuori il prossimo 6 ottobre.
Giovedì 22 settembre Tommaso Paradiso ha abbracciato i suoi fan partenopei in occasione del Sensazione Stupenda Premiere Tour, attraverso il quale il cantautore romano sta regalando qualche anticipazione in merito a Sensazione Stupenda, il suo nuovo disco (il secondo solista dopo Space Cowboy) in uscita venerdì 6 ottobre.
Un incontro speciale in cui l’ex leader dei Thegiornalisti ha risposto alle curiosità del suo pubblico, interpretato voce e chitarra alcuni dei più importanti successi e, soprattutto, regalato in anteprima una traccia (Trieste). del nuovo progetto, anticipato dai singoli Viaggio intorno al sole, Amore indiano in collaborazione con i Baustelle, la più recente title track e l’ultima Blu ghiaccio travolgente.
Non sono mancati spoiler inerenti alla scaletta che Tommaso Paradiso proporrà durante i suoi live in autunno, tra cui figura l’appuntamento al PalaPartenope domenica 19 novembre.
Leggi anche
Il biopic su Franco Battiato arriva al cinema
Odiavo Amalfitano, poi l'ho visto al Monk - Live Report
Gonzalo plays Pino: Rubalcaba rivisita Daniele
Back to garage, Il cantiere celebra la scena DIY
Nel disordine delle cose di Tosello
Jovanotti all'Ippodromo di Agnano il 5 settembre 2026
La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo in scena a Napoli
Negramaro, "Una storia ancora semplice" il 4 settembre a Caserta
- Gonzalo plays Pino: Rubalcaba rivisita Daniele - Dicembre 23, 2025
- Jovanotti all’Ippodromo di Agnano il 5 settembre 2026 - Novembre 17, 2025
- La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo in scena a Napoli - Novembre 7, 2025