Una Nessuna Centomila – Il Concerto: rinviato al 26 giugno il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere

| | ,

A causa della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone, Una Nessuna Centomila – Il Concerto è rinviato al 26 giugno 2021 , il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere. 

  • UNA, perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne
  • NESSUNA, perché nessuna donna deve più essere una vittima
  • CENTOMILA è il numero delle voci che si potranno unire alle 7 artiste per sostenere una battaglia così importante. 

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini sono le 7 grandi artiste protagoniste del concerto Una Nessuna Centomila – Il Concerto, le 7 grandi voci unite per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza sul palco della RCF Arena Reggio Emilia(Campovolo).

Con già oltre 85.000 biglietti venduti, Una Nessuna Centomila – Il Concerto è uno spettacolo che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

una nessuna centomila

Per sostenere una causa così importante Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, si alterneranno sul palco della RCF Arena di Reggio Emilia, ciascuna con la propria band, e ognuna delle 7 artiste inviterà un collega, uomo, ad esibirsi insieme per lanciare un messaggio univoco, che unisca uomini e donne nella battaglia contro la violenza di genere. 

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di Una Nessuna Centomila – Il Concerto verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

I biglietti acquistati per lo show di sabato 19 settembre 2020 rimangono validi per lo show di sabato 26 giugno 2021.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it

Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it

Previous

Summertime, il teendrama di Netflix ambientato sulla soleggiata costa adriatica

Ligabue: il 19 giugno 2021 si terrà a Campovolo l’atteso evento live in data unica

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial