I Chemical Brothers hanno aggiunto due date italiane al loro tour di supporto all’ultimo album No Geography: Bologna e Roma.
Anche quest’estate i Chemical Brothers saranno in tour e faranno tappa anche in Italia a luglio per due imperdibili appuntamenti. Il duo di Londra fondato nel 1992 da Tom Rowlands e Ed Simons, dunque, sarà al Bologna Sonic Park sabato 11 luglio e all’Ippodromo delle Capannelle di Roma in occasione del Rock in Roma due settimane dopo, domenica 26 luglio.
Quello proposto dai Chemical Brothers è uno show a 360° fatto di musica e visual che fanno diventare il live degli artisti di Manchester una vera e propria esperienza. La direzione artistica è affidata al duo Smith&Lyall che si occupa di animare il palco con immagini create ad hoc per ogni brano.
Tra gli artisti di punta nel cartellone del Sónar 2020, i Chemical Brothers rappresentano l’essenza dell’elettronica anni ’90 grazie ad album come Dig Out You Own Hole o Surrender, capolavori che hanno contribuito a trasformare i due producer britannici in leggende. Si tratta del due che ha fatto conquistare le vette delle classifiche pop alla musica elettronica, portandola al pubblico di massa e ai mega raduni.
Sabato 18 gennaio partirà su ticketone.it la presale esclusiva, mentre la prevendita generica inizierà lunedì 20 gennaio alle ore 10:00.
Leggi anche
- ANASTACIA, il 18 luglio al Belvedere di San Leucio - Dicembre 13, 2024
- CHIELLO annuncia il suo tour club: a Napoli, alla Casa della Musica, il 6 maggio 2025 - Dicembre 10, 2024
- GHALI Summer Tour 2025: unica tappa in Campania il 26 luglio a Baia Domizia - Dicembre 9, 2024