La Famiglia Addams arriva nei cinema versione cartoon

| |

Dal 31 ottobre 2019 al cinema La famiglia Addams vi dà l’immancabile appuntamento in versione cartoon con un cast eccezionale

Greg Tiernan e Conrad Vernon firmano un film d’animazione dedicato a una delle famiglie più celebri e spettrali del cinema, una di quelle famiglie che abbiamo imparato a conoscere da piccoli e a non farne più a meno. Così, a partire dal 31 ottobre 2019 arriva in tutte le sale cinematografiche La famiglia Addams, con un cast di prestigio: Virginia Raffaele e Pino Insegno che prestano la propria voce per i personaggi di Morticia e Gomez. Lo zio Fester è invece interpretato da Raoul Bova, mentre Mercoledì è Eleonora Gaggero. Un ruolo importante spetta anche a Loredana Bertè che sarà nonna Addams, Lurch.

Trama La Famiglia Addams

Gli anni passano ma il pubblico continua apprezzare la famiglia Addams, che torna sul grande schermo in versione animata. Le avventure di Gomez, Morticia, dei loro figli Mercoledì e Pugsley, dello zio Fester, del cugino Itt, di nonna, Lurch e Mano saranno infatti in versione cartoon, così da essere amato non solo dai più grandi – affezionati alla famiglia – ma anche dai più piccoli che magari devono ancoro scoprire i segreti.

L’esordio al cinema è previsto ovviamente per il giorno di Halloween, il 31 ottobre 2019, per una versione aggiornata degli Addams, catapultati nel XXI secolo e da poco trasferitisi in New Jersey. Tutto sembra perfetto e anche fin troppo colorato per i loro gusti, ma di colpo si ritroveranno a fare i conti con un’infida conduttrice televisiva, Margaux Needler, pronta a osteggiare in ogni modo possibile la cupa scelta di colori dei neo arrivati. Per lei l’intero quartiere dovrebbe sprizzare gioia grazie a colori pastello, il che darà il via a un duro confronto tra le parti.

Mercoledì inizia a frequentare la nuova scuola, dove incontra una coetanea con la quale riesce a instaurare un vero rapporto d’amicizia. Qualcosa particolarmente raro per lei, che si ritrova a fronteggiare il periodo della ribellione adolescenziale, cambiando decisamente atteggiamento rispetto a quanto la sua famiglia era abituata. Spazio inoltre a romantici flashback su Gomez e Morticia, raccontando il loro incontro e come si sono innamorati. Il tutto mentre gli Addams si preparano a ricevere in casa loro la più grande riunione familiare mai vista, che coinvolge l’intero clan.

Previous

Sunset Sons, Blood Rush Déjà Vu: recensione

I consigli per non uccidere i centralinisti e gli operatori della assistenza clienti

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial