C’è grande fermento per House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Drive nei panni rispettivamente di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci.
In questi giorni Lady Gaga e Adam Drive si aggirano tra Roma, Milano e Valle d’Aosta per girare il nuovo film del premio Oscar Ridley Scott, House of Gucci. Una pellicola sulla vita del famoso stilista e della moglie, mandante del suo omicidio. Le riprese del progetto cinematografico sono iniziate a Roma, alla fine di febbraio, per poi spostarsi prima in Valle d’Aosta, poi a Milano e poi sul Lago di Como e a Firenze.
Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, il cast stellare include anche Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Camille Cottin (Paola Franchi). La data d’uscita del film è prevista il 24 novembre 2021. Inoltre pare che la produzione di House of Gucci abbia affittato dieci hotel di Gressoney, di cui un intero resort solo per Lady Gaga, dove è stata scattata la foto pubblicata su Instagram e diventata subito virale.
Dopo A Star is Born, Lady Gaga è pronta ad essere incoronata nuovamente e a prendersi nuovi riconoscimenti. Grazie al film, nel quale è la protagonista insieme a Bradley Cooper, l’artista ha vinto il Golden Globe come miglior brano originale con Shallow, oltre ad aver ricevuto una candidatura come miglior attrice in un film drammatico. Ai Premi Oscar 2019 vince il premio come migliore canzone originale, sempre con Shallow, e ottiene una nomination come miglior attrice. Inoltre ha ottenuto cinque candidature ai Grammy Awards 2019, vincendone tre per Miglior performance pop in duetto/gruppo per Shallow e Miglior performance pop solista per Joanne (Where Do You Think You’re Goin’?).
Leggi anche
"Il conte di Montecristo", la serie evento arriva su Rai 1 dal 13 gennaio. Sam Claflin: "Ammiro la d...
Arcane giunge al termine con la stagione 2
Wicked Parte 1: sfidando la gravità | Recensione
Libera, tra rispetto della legge e desiderio di vendetta
Dal cinema alla fotografia: il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore si racconta
Citadel: Diana, lo spin-off spionistico tutto al femminile | Recensione in anteprima
Il tempo che ci vuole: la lettera d’amore di Francesca Comencini al padre Luigi e alla Settima Arte
Oscar 2025, l'Italia sarà rappresentata da Vermiglio di Maura Delpero
- Diamanti di Özpetek è un manifesto d’amore per il cinema e le donne - Dicembre 13, 2024
- Premio David Rivelazioni Italiane – Italian Rising Stars | I sei vincitori della seconda edizione - Dicembre 13, 2024
- The Bad Guy 2, il meraviglioso e dissacrante crime comedy italiano - Dicembre 4, 2024