The Shift: l’opera prima di Alessandro Tonda al cinema dal 3 giugno

| | ,

The Shift arriva al cinema il prossimo 3 giugno. Si tratta dell’opera prima del giovane regista Alessandro Tonda.

The Shift è il debutto alla regia di Alessandro Tonda, (già aiuto regista di Romanzo Criminale 2 – La serieGomorra – La serieSuburraSicilian Ghost Story) arriva finalmente al cinema, dopo essere stato presentato con successo, in concorso, alla Festa del Cinema di Roma.

Un drama thriller claustrofobico ma al tempo stesso adrenalinico e dal ritmo incalzante, che ha come protagonisti Adamo Dionisi (PasoliniSuburraDogmanSuburra – La serie) e Clotilde Hesme, star francese della serie Les Revenants e di film come Regular Lovers e Love SongsThe Shift, ambientato a Bruxelles, trae ispirazione dai recenti attentati di matrice islamica che hanno trascinato nella psicosi le più importanti capitali europee e racconta una situazione fuori dal comune, messa in atto dall’incoscienza di un adolescente.

Il film è prodotto da Notorious Pictures – insieme alla belga Tarantula di Miss Marx – e lo distribuirà nelle nostre sale dal 3 giugno.

The Shift – Sinossi

the shift

La storia di due giovani terroristi. Eden e Abdel irrompono in una scuola di Bruxelles per compiere una strage di coetanei, ma Abdel si fa saltare in aria prima del previsto coinvolgendo Eden nell’esplosione. Poco dopo i paramedici Isabel e Adamo, accorsi sul posto, caricano sulla loro ambulanza un ragazzo ferito e privo di sensi senza immaginare che si tratta proprio di Eden. Quando Isabel si accorge della cintura esplosiva è ormai troppo tardi: Eden si è svegliato e prende il controllo dell’ambulanza, minacciando i paramedici di premere il bottone se non eseguiranno i suoi ordini

Previous

Il Muro Del Canto torna con i primi concerti estivi

Tutto il mio folle amore – il sentimentale road movie di Salvatores

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial