Wonder Woman 1984 – Online il trailer

| |

Dopo il successo della prima pellicola, Wonder Woman è pronta a tornare, nuovamente interpretata da Gal Gadot, in un film che promette di essere tra i più interessanti del genere nel prossimo 2020. Wonder Woman 1984, questo il titolo di questo nuovo capitolo, si è finalmente mostrato in un trailer, lasciando i fan più che convinti grazie a un montaggio a dir poco entusiasmante.

Alla regia torna Patty Jenkins, mentre oltre a Gal Gadot nel cast troviamo Chris Pine, Pedro Pascal, Robin Wright, Kristen Wiig e Connie Nielsen. Particolarità della trama, per quanto mostrato finora, è l’essere ambientata nuovamente nel passato, seppur diversi decenni dopo il primo capitolo, che ha preso il via durante la Prima Guerra Mondiale. Il 1984 del titolo promette dunque di riportare gli spettatori a più di trent’anni fa. Una scelta che porta inevitabilmente con sé una nuova domanda: come si collegherà con gli eventi che hanno visto Diana unirsi agli altri eroi in Justice League?

Già Aquaman, dello scorso anno, ha mostrato una maggiore tendenza a mostrare meno legami con il resto dell’universo cinematografico, e Wonder Woman 1984 potrebbe continuare su tale filone, aiutato proprio dall’essere ambientato in un passato lontano da Superman, Batman e gli altri eroi visti in questi anni.

Attualmente la pellicola ha un rilascio previsto per il Giugno del prossimo anno, dopo essere stata programmata inizialmente per il finire dell’anno in corso.

Wonder Woman 1984 non sarà l’unico cinecomics del 2020 che Warner Bros. dedicherà al mondo dei personaggi femminili: il prossimo anno ci regalerà anche Birds of Prey, con protagonista la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie.

Wonder Woman 1984 - Online il trailer 1
Latest posts by Andrea Prosperi (see all)
Previous

Sulle Nuvole Tour, Tommaso Paradiso annuncia il suo primo giro di live in solitaria

Liberato in concerto a Milano il 25 aprile 2020!

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial