Il mistero delle pizze è finalmente svelato: Liberato si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 25 aprile 2020, nella Festa della Liberazione!
Attraverso il suo profilo Instagram, Liberato ha annunciato un nuovo concerto a Milano il giorno dell’anniversario della Liberazione d’Italia. Appuntamento, dunque, fissato per il 25 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Assago.
La scorsa settimana in varie redazioni milanesi erano state recapitate una serie di pizze all’interno di cartoni raffiguranti la rosa nera simbolo dell’artista, accompagnata dalla scritta “Milano” e dal numero romano “XXV-IV” che sta per 25 aprile, giorno in cui è fissato il prossimo concerto nel capoluogo lombardo.
Oggi è finalmente arrivata l’ufficialità del concerto: Liberato canta ancora e lo fa proprio nella Festa della Liberazione. Il misterioso artista partenopeo si era già esibito a Milano: la prima performance al MI AMI 2017 in realtà aveva coinvolto Izi, Calcutta, DJ Shablo e Priestess. Più recente, invece, la sua apparizione sul palco del Barrio’s Cafè, in zona Barona, il 9 giugno 2018.
Non è da escludere che, da qui all’appuntamento live, Liberato non possa pubblicare qualche nuovo brano, alimentando ancor più la curiosità attorno alla sua identità e mantenendo alto l’hype. Intanto i biglietti sono già disponibili a questo link.
Leggi anche
- Instituto Cervantes presenta un doppio evento dedicato al Flamenco e ad Antonia Singla - Dicembre 6, 2024
- Cesare Cremonini a Napoli per presentare “Alaska Baby” - Dicembre 5, 2024
- Malika Ayane al Teatro Augusteo di Napoli - Dicembre 4, 2024