Dragonstore ritorna con un nuovo LCG cooperativo, attingendo al fantastico mondo dei supereroi Marvel. In una eterna combutta tra realtà e fantasy, ogni carta rappresenterà un’occasione per superare i propri limiti e provare a vincere la battaglia.
Il gioco ricrea le epiche battaglie dell’universo dei supereroi Marvel, reso celebre dal grande Stan Lee, sul tavolo di casa nostra, invitandoci a scegliere un eroe da impersonare e proponendovi uno scenario che include un perfido criminale e la sua trama insidiosa.
Ogni criminale e ogni trama forniscono un’esperienza di gioco, ma tutti costituiscono una sfida impegnativa per i nostri eroi! Tuttavia, una volta riusciti a superare tutte le varie manifestazioni del criminale e a sconfiggerle grazie a un misto di lavoro di squadra, abilità e fortuna, i nostri supereroi Marvel usciranno vittoriosi dallo scontro e saranno acclamati come campioni!
Ma cosa sono gli LCG dei supereroi Marvel e non solo?
Un gioco di carte è un qualunque gioco che necessita l’uso di un mazzo di carte , sia tradizionali sia specifiche per il gioco, di un tavolo di appoggio, e di un regolamento chiaro e condiviso da tutti. In genere, nei giochi di carte più si è e meglio è!
Marvel Champions: la nuova sfida fra supereroi
Lo scontro non sarà facile: ogni criminale possiede un suo mazzo degli incontri, pieno di gregari e di tattiche, ed è pronto a togliere di mezzo gli eroi prima che possano salvare il mondo.
Riuscirete a reggere all’assalto di Rhino quando a lui si unirà come alleato il temibile Shocker?
Ce la farete a sconfiggere Klaw quando scatenerà un devastante boato sonico?
Riuscirete a battere un esercito di Droni di Ultron?
Queste e molte altre sfide vi attendono in ogni scenario. Avete ciò che serve per superare avversità insormontabili e diventare i campioni di cui il mondo ha bisogno?
Leggi anche
- Meeting del Mare 2022: un’edizione all’insegna della pace - Agosto 2, 2022
- Una semplice domanda, Alessandro Cattelan [Recensione in anteprima] - Marzo 14, 2022
- La brutalità della polizia italiana e i problemi irrisolti delle politiche aziendali: Genova, esattamente come vent’anni fa - Luglio 20, 2021