Marvel Champions: un nuovo LCG cooperativo nell’universo dei supereroi Marvel

| |

Dragonstore ritorna con un nuovo LCG cooperativo, attingendo al fantastico mondo dei supereroi Marvel. In una eterna combutta tra realtà e fantasy, ogni carta rappresenterà un’occasione per superare i propri limiti e provare a vincere la battaglia.

Il gioco ricrea le epiche battaglie dell’universo dei supereroi Marvel, reso celebre dal grande Stan Lee, sul tavolo di casa nostra, invitandoci a scegliere un eroe da impersonare e proponendovi uno scenario che include un perfido criminale e la sua trama insidiosa.

Ogni criminale e ogni trama forniscono un’esperienza di gioco, ma tutti costituiscono una sfida impegnativa per i nostri eroi! Tuttavia, una volta riusciti a superare tutte le varie manifestazioni del criminale e a sconfiggerle grazie a un misto di lavoro di squadra, abilità e fortuna, i nostri supereroi Marvel usciranno vittoriosi dallo scontro e saranno acclamati come campioni!

supereroi marvel

Ma cosa sono gli LCG dei supereroi Marvel e non solo?

Un gioco di carte è un qualunque gioco che necessita l’uso di un mazzo di carte , sia tradizionali sia specifiche per il gioco, di un tavolo di appoggio, e di un regolamento chiaro e condiviso da tutti. In genere, nei giochi di carte più si è e meglio è!

Marvel Champions: la nuova sfida fra supereroi

Lo scontro non sarà facile: ogni criminale possiede un suo mazzo degli incontri, pieno di gregari e di tattiche, ed è pronto a togliere di mezzo gli eroi prima che possano salvare il mondo.

Riuscirete a reggere all’assalto di Rhino quando a lui si unirà come alleato il temibile Shocker?

Ce la farete a sconfiggere Klaw quando scatenerà un devastante boato sonico?

Riuscirete a battere un esercito di Droni di Ultron?

Queste e molte altre sfide vi attendono in ogni scenario. Avete ciò che serve per superare avversità insormontabili e diventare i campioni di cui il mondo ha bisogno?

Fabiana Criscuolo
Previous

Davide Van De Sfroos raddoppia l’appuntamento milanese

Paris Fashion Slam: il fumetto che ribalta i canoni della moda

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial