Claudio Baglioni, online il video de “Gli anni più belli”

| | ,

Da oggi, venerdì 10 gennaio, è online il video de “Gli anni più belli”, il nuovo emozionante brano inedito di Claudio Baglioni, già in radio e in digitale.

Il nuovo singolo di Claudio Baglioni di dà anche il titolo al nuovo film di Gabriele Muccino, nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio 2020. Ed è stato proprio Muccino a dirigere il videoclip del brano, in cui le immagini di Baglioni si intrecciano con alcune scene del film del regista romano.

Gli anni più belli” è anche una delle 12 tracce che comporranno il nuovo album di inediti di Claudio Baglioni, in uscita nella primavera 2020.

12 come le serate di “Dodici note”: 12 concerti a giugno 2020 alle Terme di Caracalla di Roma, in cui tutti i classici di Claudio Baglioni verranno presentati per la prima volta in un’inedita e raffinata dimensione classica: grande voce, solisti d’eccezione, grande orchestra e coro.

“Dodici note” è anche una “prima nella prima”: per la prima volta in assoluto, infatti, la stagione estiva dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla ospiterà dodici serate consecutive dello stesso artista. Fino a oggi, nessuno si era esibito per dodici spettacoli di fila, in questo spazio letteralmente unico al mondo, nel quale storia, arte e bellezza si fondono in una magia che non ha eguali.

Queste le date di “Dodici note”, prodotte e organizzate da Friends & Partners in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma:

6 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

7 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

8 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

9 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

10 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

11 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

13 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

14 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

15 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

16 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

17 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

18 giugno – Terme di Caracalla – ROMA

Lorenzo Scuotto
Previous

Brunori Sas, ecco finalmente “Cip!”

Addio a Neil Peart, batterista dei Rush

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial