Ermal Meta – nuovo tour in arrivo nel 2021!

| |

Dopo il Non Abbiamo Armi Tour dello scorso anno e il tour nei teatri terminato nella primavera del 2019, nel 2021 Ermal Meta calcherà i palchi dei più importanti palazzetti italiani per la prima volta.

Ermal Meta

Lo scorso aprile dopo ben due tour praticamente consecutivi Ermal aveva annunciato di volersi prendere una pausa fino a fine 2020 per dedicarsi al prossimo album e di aver bisogno di rilassarsi. È evidente che a stare lontano dal palco non ci riesce.

Qualche giorno fa infatti, allo scadere della mezzanotte il suo profilo Instagram contava 0 post pubblicati, tipica mossa di chi ha qualche bomba da sganciare. E così giorno dopo giorno, ha lasciato degli indizi sparsi qua e là sotto forma di video. Tutti legati al numero dodici. Immagino molti si saranno messi ad elaborare le ipotesi più assurde. Nuovo singolo? 12 dicembre? Mancheranno 12 giorni a qualcosa?

Qualcuno ci è andato vicino. Infatti, oggi 12 dicembre alle ore 12, quasi come se fosse l’ora x, Ermal ha annunciato qualcosa che però in pochi si sarebbero aspettati. Un tour. Sì, proprio così! Ermal Meta è uno che brucia le tappe, che sa fare le sorprese e riesce sempre a sorprenderti. Un tour, nei palazzetti più precisamente, previsto per la primavera del 2021. I biglietti saranno disponibili a partire da domani sul sito di Ticketone, invece nei punti vendita dal 20 dicembre prossimo.

7 le date finora confermate:

03 marzo JESOLO (VE) PalaInvent

05 marzo MILANO Mediolanum Forum

08 marzo BARI Palaflorio

13 marzo TORINO PalaAlpitour

16 marzo FIRENZE Nelson Mandela Forum

20 marzo ROMA Palazzo dello Sport

22 marzo BOLOGNA Unipol Arena

Assicura che che il 2020 passerà presto. Ma secondo voi riuscirà a starsene con le mani in mano? Conoscendolo no … a parer mio il nuovo album vedrà la luce e ci potrebbe anche essere un probabile partecipazione a Sanremo?! Lo scopriremo solo vivendo!

Tamara Santoro
Previous

Francesco Bianconi annuncia un album solista!

Brunori Sas, fuori il nuovo singolo “Per due che come noi”

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial