È prevista per la primavera 2020 la pubblicazione del primo album solista di Francesco Bianconi, già frontman dei Baustelle!
Francesco Bianconi ha annunciato, postando sui social tre foto in bianco e nero che lo ritraggono, l’uscita del suo primo album da solista. Come comunicato dal frontman dei Baustelle su Instagram, il suo debutto discografico vedrà la luce nella primavera del 2020.
“C’è un tempo fatto per viaggiare insieme, lasciandosi cullare dalla carovana e immaginando la gioia dell’arrivo.
Ce n’è un altro che è fatto per attraversare il deserto da soli nella notte: questo tempo è arrivato, e anche lui è meraviglioso ed eccitante.
Il mio primo disco uscirà nella primavera del 2020, e sono molto felice. Vi tengo aggiornati, F.”
Intanto da più parti si è vociferata con insistenza la presenza di Francesco tra i big di Sanremo 2020. Bianconi ha già partecipato più volte come autore alla più importante kermesse canora, firmando “La cometa di Halley” per Irene Grandi, “Il futuro che sarà” per Chiara Galiazzo e “Le canzoni fanno male” per Marianne Mirage. Per il momento si tratta solo di gossip e soltanto l’annuncio ufficiale del direttore artistico del Festival Amadeus scioglierà ogni dubbio il prossimo 6 gennaio.
Leggi anche
- Pooh live all’Anfiteatro di Pompei – Report e scaletta - Luglio 23, 2024
- Dai The Framez il monito di porre fine a questo “Disco rotto” - Luglio 22, 2024
- Subsonica all’Arena Flegrea – Report & Photogallery - Luglio 15, 2024