Guns N’ Roses al Firenze Rock

| |

I Guns N’ Roses tornano in Italia per il Firenze Rocks. Il gruppo salirà per la seconda volta sul palco della Visarno Arena il 12 giugno 2020 con l’unica data nel nostro Paese

Dopo un anno, i Guns N’ Roses torneranno ad essere protagonisti al Firenze Rocks sul palco della Visarno Arena. L’appuntamento è fissato per il prossimo 12 giugno. I biglietti per la giornata saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.it.

Dal 2016, i Guns N’ Roses hanno portato in giro per il mondo il loro Not in This Lifetime Tour, prodotto da Live Nation, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti, divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre. Il nuovo tour di concerti li rivedranno protagonisti in Europa a partire dal 20 maggio 2020 a Lisbona, in Spagna, in Germania, in Gran Bretagna, in Svezia, in Austria, in Svizzera, in Polonia, in Repubblica Ceca e in Olanda. L’epico ritorno della band li porterà inoltre a suonare a Dublino al Marlay Park Concert Series il 27 giugno 2020.

Il gruppo è formato da: Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera) completa dunque il cast degli headliner dell’edizione 2020 del Firenze Rocks. Come già sappiamo, quest’anno il festival sarà aperto da Vasco Rossi il 10 giugno, a cui seguiranno i Green Day l’11, i Guns N’ Roses il 12 e sarà chiuso dai Red Hot Chili Peppers il 13 giugno.

Previous

Cigarettes After Sex in Italia a luglio per il Rock in Roma 2020

Mondi Lontanissimi, Franco Battiato: come siamo distanti

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial