Lady Gaga torna sulle scene del pop mondiale con Stupid Love

| |

E’ tornata sulle scene del pop contemporaneo, Lady Gaga. La popstar americana ha pubblicato Stupid Love, il singolo che anticipa il suo prossimo album in uscita il prossimo autunno

Dunque, tolta i panni di Ally in A Star is Born, Lady Gaga si riprende le scene musicali con Stupid Love il primo inedito di Miss Germanotta dai tempi di “Joanne”, ultimo capitolo discografico targato 2016. Un brano che abbraccia il pop in tutte le sue sfaccettature, ricordando le sonorità dei primi dischi della star premio Oscar. Nel video Lady Gaga si trasforma in una moderna eroina total pink, un misto tra la principessa guerriera Xena e una Sailor Moon dei giorni nostri.

Come sappiamo bene, negli ultimi quattro anni l’artista si è dedicata, eppure molto bene, alla recitazione, debuttando come interprete protagonista nel film A Star Is Born, accanto a Bradley Cooper che l’ha scelta. E’ stata inoltre candidata dall’Academy come miglior attrice, arrivando dietro Olivia Colman. Per il brano contenuto nella colonna sonora, Shallow, ha vinto la statuetta nella categoria miglior canzone originale. Ad aprile la star riprenderà per un decina di date la residency a Las Vegas, iniziata a dicembre 2018.

Il video Stupid Love di Lady Gaga realizzano con un iPhone

La realizzazione e la produzione del video di Stupid Love di Lady Gaga, sono passate per mano di un iPhone 11 Pro, come confermato anche dalla descrizione della clip su YouTube, che nel frattempo ha già superato 11 milioni di visualizzazioni. Ovviamente, come c’era da aspettarselo, gran parte del lavoro è stato fatto anche in post produzione dal regista Daniel Askill, che ha continuato a perfezionare tutte le scene durante il montaggio finale, senza mai pensare che una macchina da presa avrebbe potuto fare meglio.

Isabella Insolia
Previous

Das Cabinet des Dr. Caligari, Toundra: recensione

Brain Pain dei Four Years Strong: recensione

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial