Liberato canta ancora con 3D dei Massive Attack

| | ,

La nuova canzone di Liberato – “‘O core nun tene padrone (Apache mix)” – è contenuta nella colonna sonora del film “Ultras” di Francesco Lettieri.

Liberato ha rilasciato un nuovo singolo, ancora in collaborazione con 3D dei Massive Attack, proprio nel giorno d’uscita del film “Ultras” del suo regista Francesco Lettieri.

“‘O core nun ten padrone (Apache mix)”, così come il precedente inedito “We come from Napoli”, è inclusa nella soundtrack del lungometraggio che segna l’esordio cinematografico del regista partenopeo.

“Ragazzi, io non parlo mai, lo sapete. Me ne sto sempre zitto zitto, posto e basta. Stiamo tutti passando un momento di merda […] Però una cosa la so, Napoli non muore mai […] Lavorare per questo film è stato un onore, questo film è una lettera d’amore”

Stavolta Liberato non si è limitato a svelare soltanto il suo nuovo brano, ma si è anche espresso con un lungo e insolito post sui social, affrontando la tematica del Coronavirus e spendendo belle parole per il film di Lettieri.

Lorenzo Scuotto
Previous

Assassinio sull’Orient Express, il capolavoro di Kenneth Branagh

Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, una pagina di storia irrisolta

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial