La Casa di Carta – Annunciata la data della Parte 4

| |

Tra i più celebri fenomeni mediatici di Netflix troviamo sicuramente La Casa di Carta, serie tv spagnola che durante l’estate ha visto l’arrivo della Parte 3, in una nuova stagione ricca di colpi di scena e momenti al cardiopalma. L’annuncio della Parte 4, durante il CCXP brasialiano, non poteva non riempire di curiosità e attesa gli spettatori, desiderosi di conoscere le sorti del Professore e della sua banda. Il teaser, senza particolari anticipazioni, presenta, dopo una carrellata dei vari personaggi, la data di rilascio ufficiale: 3 Aprile 2020.

La serie tv è nata tramite il canale spagnolo Antena 3, mentre la piattaforma di streaming Netflix ha inizialmente acquistato i diritti di distribuzione internazionale, per poi occuparsi interamente della produzione dalla Parte 3. Da notare come la Parte 3 e la Parte 4 siano state effettivamente girate insieme, back-to-back, spiegando così la poca distanza tra una stagione e l’altra. La struttura ha così imitato quanto avvenuto con le prime due parti, inizialmente presentate in Spagna come una stagione unica, e successivamente divisa in due parti nella distribuzione internazionale.

La Casa di Carta è sicuramente tra i prodotti di intrattenimento che più ha influenzato l’immaginario collettivo, anche grazie alla maschera di Dalì, diventata un vero e proprio fenomeno di culto, simile a quanto avvenuto con l’altrettanto celebre maschera di Guy Fawkes vista in V per Vendetta.

Netflix ha raccolto davvero molti consensi grazie alla sue ultime produzioni originali, tra cui spiccano la terza stagione di The Crown e la pubblicazione di The Irishman di Martin Scorsese.

La Casa di Carta - Annunciata la data della Parte 4 1
Previous

Liberato in concerto a Milano il 25 aprile 2020!

Achille Lauro, concerto a Roma per i suoi 30 anni!

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial