Il racconto della seconda tappa del tour “Max30 nei Palasport #HitsOnly” di Max Pezzali al PalaSele di Eboli (Sa).
Max Pezzali torna in Campania per una doppia data, la location è lo splendido PalaSele di Eboli, nel salernitano.
La scaletta è, come promesso, un susseguirsi di hit su hit per celebrare la onorata carriera trentennale dell’artista di Pavia.
In apertura la iconica “Sei un mito”, in chiusura la storica “Con un deca” e nel mezzo tutti i grandi successi targati 883 e carriera solista.
Non manca uno splendido momento intimo acustico con un medley delle toccanti “Nient’altro che noi, Eccoti, Io ci sarò, Se tornerai”.
A differenza dello scorso tour “Max90 Live” con ledwall assenti, qui invece la fanno da padrone regalando al pubblico bellissimi spettacoli di luci e figure.
Cè spazio anche per un momento più nostalgico durante “Gli anni” dove sugli schermi vediamo foto di Max bambino che canta la canzone, tramite la ormai nota tecnologia del deepfake.
Ad accompagnare Pezzali un team ormai consolidato composto da Ernesto Ghezzi alle tastiere, Giorgio Mastrocore alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Giordano Colombo alla batteria e ultimo ma non ultimo Davide Ferrario alle chitarre, alle tastiere e, come al solito, alla direzione musicale dello show.
Max è un eterna conferma, una leggenda vivente che si può riassumere solo con il titolo di una sua canzone “Sei un mito”!
Report a cura di Stefano Crispino
Leggi anche
- Emma all’Arena dei Pini di Baia Domizia (Ce) – Photogallery - Agosto 7, 2024
- Francesco De Gregori live a Pompei – Photogallery - Luglio 27, 2024
- Elio e Le Storie Tese al Belvedere di San Leucio – Photogallery - Luglio 25, 2024