Un vero e proprio party anni ’90 per il ritorno di Paola & Chiara, in concerto all’Arena Flegrea nell’ambito della rassegna Noisy Naples Fest.
Dopo il ritorno in grande stile sul palco dell’Ariston con la hit Furore, la tournée nei principali festival italiani, tra cui il Noisy Naples Fest: le Regine del Pop Paola & Chiara si riprendono meritatamente la scena e fanno ballare anche l’Arena Flegrea.
Atmosfera rovente per questo evento che rappresenta una sorta di operazione nostalgia: per la gioia dei fan, le sorelle Iezzi interpretano tutti i loro successi, da Amici come prima a A modo mio, passando per Amoremidai, Blu, Fino alla fine e Viva el amor, seppur in chiave rivisitata, come si presentano nella loro raccolta Per sempre, pubblicata dopo la fortunata partecipazione a Sanremo 2023.
In scaletta anche il loro nuovo singolo Mare Caos, mentre non trova spazio il tormentone di quest’estate, Lambada in collaborazione con i Boomdabash, il cui videoclip è stato girato proprio a Napoli, più precisamente nel quartiere popolare di Forcella.
Ospite della serata l’attore e comico Gianluca Fru dei The Jackal, che ha raggiunto Paola e Chiara sul palco per un breve gag sulla coreografia del ritornello di Furore. Lo show non poteva che concludersi con quelle che probabilmente rappresentano le due hit più importanti del duo, ovvero Festival e Vamos a bailar.
La programmazione del Noisy Naples Fest all’Arena Flegrea, dopo Paola & Chiara, prosegue con Eduardo De Crescenzo (25 luglio), Diodato (26 luglio) e Carl Brave (27 luglio).
Leggi anche
- ANASTACIA, il 18 luglio al Belvedere di San Leucio - Dicembre 13, 2024
- CHIELLO annuncia il suo tour club: a Napoli, alla Casa della Musica, il 6 maggio 2025 - Dicembre 10, 2024
- GHALI Summer Tour 2025: unica tappa in Campania il 26 luglio a Baia Domizia - Dicembre 9, 2024