Naomi Campbell apre Sanremo 2021: la top model sarà co-conduttrice

| |

La 71° edizione del Festival di Sanremo sarà aperta da Naomi Campbell. La top model salirà sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus e Fiorello nella serata del 2 marzo 2021

«La donna che aprirà il festival di Sanremo numero 71 sarà Naomi Campbell». Con queste parole il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2021 ha annunciato la presenza della “pantera nera” all’Ariston.

«Questa estate – prosegue Amadeus parlando di Naomi Campbell – ho visto un servizio in tv su lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica»

Inoltre Amadeus ha spiegato che saranno 10 le primedonne della kermesse musicale: «In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno». Ricordiamo che il direttore artistico ha già annunciato la cantante Elodie e l’attrice Matilda De Angelis.

Ancora top secret sugli altri nomi che potranno partecipare a Sanremo 2021. Tuttavia, come ogni anno, sono già partiti i toto-nomi. Tra quelli più gettonati ci sono Miriam Leone, prossima Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bros. accanto a Luca Marinelli, e Vanessa Incontrada, nomi di punta della Rai ormai da moltissimi anni. Entrambe sono da anni richieste a gran voce dal pubblico.

Tuttavia, tra i nomi che potrebbero aggiungersi a quelli di Naomi Campbell, Elodie e Matilde De Angelis, circolano anche quelli di Matilde Gioli, giovane attrice tra le protagoniste della fiction Rai Doc – Nelle tue mani, e Alice Campello, influencer e moglie della calciatore della Juventus Alvaro Morata. C’è chi vorrebbe anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus che spesso ha affiancato il marito in diverse trasmissioni.

Isabella Insolia
Previous

Viva Dino Buzzati, giornalista e scrittore

A Casa Tutto Bene, è il vinile necessario in questi giorni

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial