Dopo l’annuncio dei 26 big in gara, arriva anche quello dei co-conduttori che affiancheranno Amadeus durante il Festival di Sanremo 2021, tra cui Achille Lauro
Sembra che Sanremo ed Achille Lauro siano destinati a non separarsi mai, perchè per la terza volta Lauro sarà presente al Teatro Ariston, ma stavolta non come artista in gara ma come ospite, per tutte e cinque le serate. L’artista romano emulerà, più o meno, quello fatto durante l’edizione 2020, infatti porterà con se cinque quadri diversi per ogni serata del festival.

Una presenza, quella di Achille Lauro, talmente importante da rubare la scena agli altri due co-conduttori, il calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic (anche lui presente durante tutte e cinque le serate), e la presenza femminile di Elodie che però sarà presente per una sola serata.


Leggi anche
Il Diavolo Veste Prada 2 spopola al Box Office: è la miglior apertura del 2026 in Italia
Mountain Film Lab presentato ad Aosta: è il nuovo laboratorio dedicato al cinema di montagna
David dello Spettatore 2026 va a Buen Camino con Checco Zalone
David di Donatello 2026, One Battle After Another vince il premio come Miglior Film Internazionale
Rock in Roma 2026: conferenza stampa - 27 aprile 2026
Verity con Anne Hathaway e Dakota Johnson presto al cinema: il trailer
La quarta stagione di Ted Lasso è in arrivo su Apple TV: la data ufficiale e il trailer
Iside, al via le riprese del nuovo film tutto al femminile di Maria Sole Tognazzi
Latest posts by Marco Mancinelli (see all)
- Plakkaggio: Verso la Vetta di ogni genere e oltre - Settembre 29, 2022
- Five Finger Death Punch: AfterLife [Recensione] - Settembre 7, 2022
- Formula 1 d’autore: pagelle del GP di Francia - Luglio 26, 2022