Anna Tatangelo al Pride Village Virgo a Padova, 22 giugno 2024: photogallery e report

| |

Sabato 22 giugno il Pride Village Virgo, il più grande Festival LGBTQIA+ d’Italia, ha ospitato il live di una delle sue protagoniste più attese: Anna Tatangelo.


Anna Tatangelo tra le artiste più apprezzate del panorama musicale italiano è tornata con un nuovo progetto discografico, anticipato dal nuovo singolo Mantra, uscito sulle piattaforme digitali il 24 maggio per Artist First.


“Mantra, brano dà il via a, parla di una storia d’amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore – racconta Anna. – Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi»


Con questo nuovo percorso discografico, la Tatangelo riparte da zero sia dal punto di vista musicale, sia per quanto concerne la stesura dei testi del nuovo album in lavorazione.
La cantante con questo nuovo percorso della sua carriera si mette a nudo come mai era successo in passato. Anna si mostra così a 360 gradi, in tutte le versioni di sé, anche nel look, che diventa parte del gioco che le fa usare l’estetica come parte della narrazione per mostrare tutti i suoi lati.
Anna Tatangelo in total white, durante la serata alla fiera di Padova, oltre a interpretare le sue canzoni, diventa ballerina per tutta la durata del live. Anche questo fa parte del cambiamento in atto dell’artista che per la prima volta si cimenta nel ballo e diventa ballerina nei suoi concerti. Ad accompagnarla sul palco due ballerine, Erika Bonelli e Kimberly Margani.


Al Village la catante ha presentato i suoi successi più amati, passando da Ragazza di Periferia, Muchaca, Il mio amico, Essere una donna, Un nuovo bacio, per poi conquistare tutti con il suo nuovo singolo Mantra.
La XVII Edizione del Pride Village Virgo è organizzata con il patrocinio del Comune di Padova e Virgo Cosmetics. Title e Main Sponsor: Virgo Cosmetics. Partner del Village sono: Absolut,bitHOUSEweb, Coca-Cola, Red Bull. Media partner: RTL 102.5.

Previous

Renato Zero live in Piazza del Plebiscito a Napoli

Geolier live allo Stadio Maradona di Napoli

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial