Venerdi 22 dicembre, la Caverna della Grave, un luogo magico e misterioso a 60 metri di profondità all’interno delle Grotte di Castellana, ha ospitato il concerto di Carmen Consoli, terzo appuntamento di “Natale nelle Grotte”.
Carmen Consoli, vincitrice del Premio Tenco 2023, si è esibita in trio con Massimo Roccaforte alle chitarre e Adriano Murania al violino indimenticabile.
La Cantantessa, con la sua voce incantevole ha accarezzato i cuori dei presenti, regalando un live intimo ed emozionante, complice anche l’atmosfera suggestiva dello scenario mozzafiato della cavità carsica de la Caverna delle Grave.
Durante le due ore di concerto ha eseguito i brani del suo ampio repertorio che abbraccia trent’anni di carriera artistica. Un percorso che le ha permesso di affermarsi negli anni come una delle più autorevoli artiste del panorama cantautorale italiano.
Carmen Consoli con la sua solita grinta ed energia è stata semplicemente immensa nelle sue interpretazioni, nel suo modo di coinvolgere il pubblico e trasmettere la sua anima in un live straordinario e imperdibile che resterà impresso a lungo nei cuori dei presenti.
La serata fa parte della rassegna “Natale nelle Grotte” organizzata da Grotte di Castellana srl con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte nell’ambito di “Piazze d’Inverno”, cartellone di eventi tra dicembre e gennaio promosso da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana srl.
Leggi anche
- Steve Hackett & Genesis live a Padova, 2 novembre 2024: photogallery - Novembre 5, 2024
- Angelina Mango e Tedua live per il AMA Preview 2024 – Photogallery - Luglio 19, 2024
- Deep Purple live al Summer Festival Volksbank 2024 - Luglio 16, 2024