Gio Evan, poeta e cantautore, si è esibito il 26 febbraio 2024 nella cornice milanese del teatro Giorgio Gaber, per il suo tour fragile/inossidabile nei teatri italiani.
Gio Evan, pseudonimo di Giovanni Evangelista, è un cantautore romano. La sua musica è caratterizzata da testi profondi, una grande ricerca della melodia e arrangiamenti ricercati. Cresciuto in una famiglia di artisti, ha coltivato fin da giovane la passione per la musica, iniziando prestissimo a comporre. Dal 2019, la sua carriera ha preso il volo: Gio Evan ha consolidato il suo successo con altri singoli di successo e ha pubblicato il suo primo album, Biglietto di Sola Andata, guadagnandosi una reputazione come uno dei talenti emergenti più promettenti della scena musicale italiana. Classe ’88, la sua musica descrive piccoli universi intimisti e quotidiani.
Alla data del 26 febbraio era per noi presente Massimiliano di Stefano (@project_photo.it). Qui le altre date del fragile/inossidabile tour.
























Leggi anche
Clementino live al Palapartenope di Napoli - Photogallery
Irama a Capodanno a Pescara - Photogallery
Carmen Consoli all'Augusteo di Napoli - Photogallery
Negrita all'Auditorium Parco della Musica di Roma - Photogallery
Coez al Palapartenope di Napoli - Photogallery
Elisa al Palasele di Eboli - Photogallery
Rkomi al Teatro Massimo di Pescara - Photogallery
Marco Mengoni al Palasele di Eboli - Report e Gallery
- Il biopic su Franco Battiato arriva al cinema - Gennaio 9, 2026
- Irama a Capodanno a Pescara – Photogallery - Gennaio 2, 2026
- Negrita all’Auditorium Parco della Musica di Roma – Photogallery - Novembre 25, 2025