Mirkoeilcane, al secolo Mirko Mancini, classe ’86, è un cantautore romano fra i più interessanti della sua generazione. Si è esibito il 24 gennaio 2024 al circolo Biko di Milano.
Divenuto noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al 68° Festival di Sanremo col brano Stiamo Tutti Bene, ha pubblicato nel 2023 il suo terzo album, dal titolo, chiaro omaggio a Franco Battiato: “La Musica Contemporanea Mi Butta Giù”. Uscito per Santeria, vede la collaborazione di Giobbe Covatta e Daniele Silvestri.
Recentemente, Mirkoeilcane si è esibito al circolo Biko di Milano: c’era per noi il fotografo Massimiliano di Stefano (@project_photo.it).




















Latest posts by Shockwave Magazine (see all)
- Nina Zilli e il suo Wonder Tour a Penne – Photogallery - Settembre 14, 2026
- Pescara Comix & Games 2026: grandi ospiti nella seconda giornata – Photogallery - Settembre 13, 2026
- Dio Ride è il film di chiusura di Venezia 83 - Settembre 12, 2026