Pino Scotto: il nuovo singolo “Don’t Waste Your Time”

| | ,

E’ uscito ieri, 13 marzo, il nuovo singolo di Pino Scotto che precede il suo nuovo album “Dog Eat Dog” che uscirà il 27 marzo 2020 per Nadir Music.

E’ tornato Pino Scotto, purtroppo, con un nuovo singolo che precede il suo nuovo album ”Dog Eat Dog”. Ora, io so che una della tante regole non scritte della scena metal è quella di non osare parlar male dei personaggi storici della storia del metal, qualsiasi cosa essi facciano. Ma il caso vuole che oggi mi ritrova davanti Pino Scotto, quel tipo di artista con cui puoi essere d’accordo solo se hai fino ai 15 anni. Forse.

Pino Scotto

Ora, le altre cose le dirò quando uscirà l’album di Pino Scotto, voglio tenermi tutto per quel momento, e non potete capire quanto sia difficile tenersi tutto dentro, ora che ho occasione di poterlo dire. Ma l’aspettare l’uscita dell’album tenendomi tutto dentro ha il suo vantaggio, ovvero quello di immaginarmi i commenti dei metalhead indignati davanti all’amara verità.

Vabbè ora devo tenermi tutto e devo parlare del nuovo singolo. Il messaggio è chiaro, basta tradurre il titolo e abbiamo “non sprecare il tuo tempo”. Bel messaggio, per carità, ma ho letto quello di cui parlerà l’album ed il tutto si può riassumere con quella, solita, frase che lo caratterizza da anni, ovvero “io ho lavorato 35 anni in fabbrica”. Che tristezza.

Pino Scotto: il nuovo singolo “Don't Waste Your Time” 1
Previous

9 Marzo 2020 di Mariangela Gualtieri: un attimo di calma

“Alla fine John Muore”, ma anche il cane non scherza – RECENSIONE

Next

2 commenti su “Pino Scotto: il nuovo singolo “Don’t Waste Your Time””

  1. E’ tornato … purtroppo … ma che bel commento … purtroppo per chi scusa ?
    E poi dai … contro gli stereotipi e poi ti classifichi appassionato dell’alcool …. mamma mia che qualunquismo !!!!
    Come diceva Totò … MA MI FACCIA IL PIACERE !!!!
    E Pino Scotto lo STRAGODIAMO IN TANTI !!!

    Rispondi

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial