I big in gara a Sanremo 2020 diventano 24?

| |

Il numero dei big che gareggeranno nella 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 potrebbe salire da ventidue a ventiquattro.

Amadeus è pronto a riservare una sorpresa ai telespettatori della puntata speciale del quiz “I Soliti Ignoti” legata alla Lotteria Italia, in onda questa sera su Rai 1. Anche se la lista dei big in gara al Festival di Sanremo 2020 è stata già svelata, potrebbero aggiungersi due nomi in più.

Se l’indiscrezione fosse confermata, il numero dei partecipanti alla categoria principale del Festival si allargherebbe da ventidue a ventiquattro. Difficile ipotizzare un ripescaggio di qualche escluso, dunque si tratterebbe di due grandi nomi della musica italiana, magari così da poter in qualche modo giustificare la posticipazione dell’annuncio.

Il toto-nomi

Gli artisti tirati in ballo sono quelli di Al Bano e Romina con un brano di Cristiano Malgioglio, come lasciato intuire da quest’ultimo sui social. Poi c’è Massimo Ranieri, che ha inciso un inedito di Domenico Modugno e sarà libero fino all’11 febbraio, quando tornerà in tour nei teatri.

Una chance se la giocherebbero anche Umberto Tozzi e Raf, mentre per Carmen Consoli potrebbe essere una buona occasione per celebrare i suoi venticinque anni di carriera, nonché i venti dalla sua ultima partecipazione in gara al Festival.

Lorenzo Scuotto
Previous

Golden Globe 2020 – Annunciati i Vincitori

Sanremo 2020: Rita Pavone e Tosca sono “i più 2” nei big

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial