Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto: Al via le riprese del sequel del film di Riccardo Milani

| | ,

Arriva sul grande schermo il sequel della commedia di Riccardo Milani, che ha sbancato ai botteghini, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Nel cast di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto anche Sonia Bergamasco, Claudio Amendola e le new entry Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Dal 16 dicembre al cinema.

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.

Sono iniziate le riprese del secondo capitolo della commedia campione d’incassi e Biglietto d’Oro del 2018 diretta da Riccardo Milani, con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

“Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” è prodotto da Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky Cinema.

Nel cast, accanto a Cortellesi e Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. Le new entry invece sono Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

La sceneggiatura di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto è firmata da Furio AndreottiGiulia CalendaPaola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.

Le riprese del film si svolgeranno per otto settimane a Roma.

“Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” uscirà nelle sale il 16 dicembre 2020, distribuito da Vision Distribution.

Previous

Madonna alla regia di un film ispirato alla sua vita

Finntroll – Vredesvavd [Recensione]

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial