David di Donatello 2020 rinviati all’8 maggio per Covid-19

| | ,

L’Accademia del cinema italiano – Premi David di Donatello ha comunicato qualche giorno fa la decisione di rinviare la 65° edizione della cerimonia

La disposizione governativa riguardante il Coronavirus ha portato alla cancellazione di una serie di eventi mediatici che avrebbero provocato un assembramento di persone. Così, in seguito a questa decisione, l’Accademia si è vista costretta ad annunciare che la cerimonia che annualmente premia i protagonisti della settima arte italiana verrà rimandata all’8 maggio.

David di Donatello 2020, Il comunicato stampa

La comunicazione ufficiale riguardante i David di Donatello 2020 ha fatto il giro del web, e recita:

“A seguito delle recenti disposizioni governative, L’Accademia del cinema italiano – Premi David di Donatello annuncia che sarà sospesa la cerimonia di assegnazione dei premi prevista per il prossimo 3 aprile. In accordo con Rai Uno, che l’Accademia del cinema italiano ringrazia per l’impegno e la disponibilità, è stata presa la decisione di rinviare l’evento al giorno venerdì 8 maggio, nel comune intento di mantenere la celebrazione del nostro cinema, senza perdere di vista l’evoluzione dell’emergenza sanitaria”.

Previous

Paradise Lost: la band annuncia il nuovo album Obsidian

9 Marzo 2020 di Mariangela Gualtieri: un attimo di calma

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial