Dolittle, il veterinario più amato, torna al cinema

| |

Appuntamento per il 2 e 3 febbraio con la rassegna Hear My Voice nei The Space Cinema con la proiezione dedicata a Dolittle in lingua originale

In proiezione questa settimana, nei The Space Cinema, per la rassegna Hear My Voice la versione originale del film firmato Universal, Dolittle. La pellicola, ispirata dalla saga di romanzi del 1920 di H. Lofis, è ambientata nel periodo Vittoriano e racconta la storia di John Dolittle: uomo di scienza, eccentrico e con un dono, quello di saper comunicare con gli animali, interpretato da uno straordinario Robert Downey Jr. Dolittle dopo la prematura scomparsa della moglie decide di ritirarsi dalle scene pubbliche per vivere in solitudine nella sua tenuta godendo, tuttavia, solo della compagnia dei suoi stravaganti animali esotici. La routine dell’originale veterinario sarà interrotta dalla richiesta ufficiale della Regina Vittoria reclama i suoi servigi per andare alla ricerca di una cura miracolosa: Dolittle intraprende un viaggio verso un’isola magica in compagnia dei suoi fedeli amici, un gorilla pauroso, un’oca poco brillante ma volenterosa, uno struzzo freddo e calcolatore in continuo scontro con l’orso polare – inguaribile ottimista – ed infine un pappagallo, noto per essere  il suo consigliere più fidato. Tra peripezie, creature straordinarie, bucanieri e vecchi nemici Dolittle trasforma la tristezza che lo attanaglia in entusiasmo e slancio verso la vita.

Robert Downey Jr è stato anche il protagonista della saga degli Avengers, in particolare Endgame che abbiamo incluso nella lista dei film più belli dello scorso anno.

Dolittle in Versione originale è in programmazione domenica mattina 2 febbraio nei multisala The Space Cinema Roma Moderno, Milano Odeon e Trieste. Lunedì 3 febbraio sarà disponibile nei cinema TSC Limena (PD), TSC Parma Campus (PR), TSC Parco de’ Medici (RM), TSC Rozzano (MI), TSC Vimercate (MB), TSC Silea (TV), TSC Genova (GE) e TSC Vicenza (VI).

È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo sull’app The Space Cinema e sul sito ufficiale al seguente link.

Previous

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, torna al cinema

Elettra Lamborghini: Twerking Queen El Resto Es Nada – Tracklist

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial