Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, torna al cinema

| |

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, torna il 3 febbraio nelle sale The Space Cinema grazie all’appuntamento domenicale Cinema Park: il rendez-vous creato per le famiglie e i più piccoli, che noi di Shockwave Magazine siamo felici di ricordarvi, per realizzare uno spazio di condivisione ad un prezzo agevolato di soli 2,90 € al cinema.

Il nuovo capitolo Frozen 2 – I segreti di Arendelle, uno dei titoli più amati dell’anno, racconta il sequel della storia delle sorelle dei ghiacci, con la voce di Giuliano Sangiorgi. Elsa e Anna, dopo tre anni dalle vicende che avevano scosso la cittadina di Arendelle, insieme ai loro fedeli compagni Olaf, Kristoff e Sven partiranno verso terre lontane, in nuova avventura alla ricerca dell’origine dei poteri di Elsa.

È possibile prenotare i posti in sala per la proiezione della domenica mattina di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle al seguente link e sull’app mobile del circuito.

I The Space Cinema in cui l’attività non sarà presente sono TSC Belpasso (CT), TSC Catanzaro (CZ), TSC Firenze (FI), TSC Lamezia Terme (CZ), TSC Montebello (PV), TSC Nola (NA), TSC Parma Campus (PR), TSC Rozzano (MI), TSC Salerno (SA), TSC Surbo (LE), TSC Terni (TR), TSC Vicenza (VI).

Previous

ClassicRockOnAir: anno nuovo nuovo palinsesto

Dolittle, il veterinario più amato, torna al cinema

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial