Dopo il Festival di Sanremo, Levante ha fissato tre importanti appuntamenti in Italia per portare in tour la sua Magmamemoria dopo i live in Europa
Dopo il Festival di Sanremo, Levante ha fissato tre importanti appuntamenti del tour per presentare dal vivo al suo pubblico l’album Magmamemoria. La cantante sicula tra pochi giorni presenterà all’Ariston il brano Tikibombom. Il pezzo sanremese si inserisce in “Magmamemoria MMXX”, la riedizione dell’ultimo album in uscita il 7 febbraio con 31 brani, altre 4 bonus track e il concerto registrato al Forum di Milano.
Levante porterà la storia del progetto discografico in un tour che partirà dall’Europa per terminare in Italia: si esibirà esattamente il 13 maggio a Bruxelles, il 14 ad Amsterdam, il 16 a Londra, il 18 a Parigi, il 30 a Madrid e il 31 a Barcellona. In estate, quindi, arriverà nel nostro Paese per gli appuntamenti del 2 luglio a Genova, del 30 luglio a Roma e dell’1 agosto a Patti Marina (Messina), nella sua Sicilia.
“Non vedo l’ora di tornare sul palco”, ha commentato lei sui social. I biglietti per il “Magmamemoria MMXX Tour” sono già disponibili. Prima di dare il via al Tour, Levante incontrerà i fan in 3 appuntamenti instore: l’11 febbraio a Milano, il 12 a Roma e il 13 a Palermo.
Levante inoltre, sul palco del Festival di Sanremo, canterà nella serata delle cover con Francesca Michielin e Maria Antonietta Si può dare di più, la canzone cui Morandi, Ruggeri e Tozzi trionfarono nel 1987.
Leggi anche
- Tricarico incanta Casapulla: poesia e musica al SottoScale di Radio Zar Zak - Dicembre 6, 2024
- I Blue conquistano Napoli: nostalgia e festa al Palapartenope - Novembre 29, 2024
- Blue a Padova, 23 novembre 2024: photogallery - Novembre 25, 2024