Marrakesh è il nuovo brano di Gabriella Ferrone

| |

Gabriella Ferrone torna sulle scene con il nuovo singolo “MARRAKESH” disponibile da oggi in formato digitale.

Prodotto da Fabio Vecchione, management Vecio, il brano è il primo estratto da nuovo album della cantante casertana, di prossima uscita.

Attiva da oltre 15 anni nel mondo della musica, Gabriella Ferrone dopo i live sui palchi di tutta Italia e la partecipazione al festival di Sanremo, ritorna al suo primo amore: l’hip hop e l’r&b. Con un brando diretto e carico di groove scritto dalla stessa Ferrone e un testo che subito entra nella testa di chi lo ascolta, cantato alternando napoletano e italiano. Marrakesh è un brano attuale ed esplosivo, che parla di perdono: sentimento che per lei non vuol dire ritornare alle cose com’erano, ma semplicemente non portare rancore.

Con Marrakesh, Gabriella Ferrone scrive rime taglienti e non le manda a dire:

Allora vieni tu tu a Marrakesh,

Facciamo mille giri e poi mi perdo con i Clash…

Allora vieni tu tu a Marrakesh,

Finiamoli sti giri e poi giochiamo come a Crash…

E allora vieni tu fra a Marrakesh,

ca si me chiamm corro addo te comm a nu flash

L’orgolio ca te frega e nun t fa venì addo me

E io nun t’aspett chiù, me so scurdat e me.

Classe 1989, originaria di Capua, Gabriella Ferrone inizia a cantare giovanissima, all’età di 3 anni. Successivamente inizia a suonare il pianoforte e a comporre musica.

Finalista del concorso AreaSanremo 2010 viene scelta dalla commissione artistica della Rai per partecipare al 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo nella sezione Sanremo Giovani 2011, con il brano Un pezzo d’estate. In occasione del festival della canzone italiana – dove Gabriella riceve il premio A.F.I. per la “migliore interpretazione” – è stato pubblicato il suo primo album Ora so, prodotto da Alex Gasparotto.  Successivamente riceve diversi riconoscimenti: viene premiata dal CONI come “Personaggio Dell’Anno” per essere stata una sportiva agonista che si è contraddistinta nel mondo dello spettacolo, mentre ai World Solidarity Award riceve il premio per il suo impegno nel sociale. A Castrocaro, invece, si aggiudica il Premio alla carriera. 

Dopo numerosi spettacoli e concerti in giro per l’Italia adesso Gabriella Ferrone torna con un nuovo brano marcatamente rap, Marrakesh e traccia la strada che porterà alla pubblicazione del nuovo album di inediti.

Instagram > gabriellaferroneofficial

TikTok > gabriellaferroneofficial

Facebook > Pagina Ufficiale Gabriella Ferrone

Previous

Materia (Prisma), il nuovo album di Marco Mengoni ci restituisce le infinite sfaccettature della sua musica

Raf, la tua casa è Napoli!

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial