Dai The Framez il monito di porre fine a questo “Disco rotto”

| |

I The Framez rilasciano il nuovo progetto discografico dal titolo” Disco rotto”. Dieci brani che prendono in esame diversi temi, trattati sia con ironia che con profonda sincerità. Manca la soluzione per porre fine a problemi che  si portano avanti da anni, dalla politica al lavoro, dai sentimenti all’ambiente e la band arriva addirittura a rivolgersi a Dio per chiedere un’intercessione.

Non solo testi di qualità ma anche una proposta musicale non convenzionale dati i tempi che corrono, un retrogusto vintage negli arrangiamenti che non hanno elementi digitali ma che sono frutto del sudore dei componenti del gruppo nella sala di registrazione, una tendenza che dovrebbe tornare ad essere la normalità per porre fine a un altro disco rotto, quello dell’appiattimento della discografia in Italia.

Ascolta i The Framez su Spotify

Segui i The Framez su Instagram

BIO
I The Framez nascono nel 2023 quando Lorenzo e Francesco decidono di riprendere la missione di portare un po’ di funk rock in Italia. Così, dopo alcune collaborazioni con Yazee, rinomato producer della scena rap, i due sentono il richiamo della sala prove e trovano in Nicolò e Giovanni i perfetti membri per dare vita al loro progetto artistico.

Lorenzo Scuotto
Previous

Biagio Antonacci all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei – Photogallery

James Blake, 9 luglio 2024: Un viaggio celeste con il tour “Playing Robots Into Heaven”

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial