In attesa di scoprire chi saranno i 3 giovani che si aggiungeranno in gara nel cast di Sanremo 2024, Amadeus ha annunciato i 27 Big che parteciperanno alla kermesse musicale in onda dal 6 al 10 febbraio.
Tra grandi ritorni e prime partecipazioni, Festival di Sanremo 2024 vedrà nomi importantissimi della scena musicale italiana. A partire da Fiorella Mannoia, la quale torna dopo sette anni dal secondo posto del 2017. All’Ariston ci saranno anche Geolier e Dargen D’Amico, così come torneranno anche gli ex vincitori della kermesse Emma e Diodato.
Amadeus ha annunciato al Tg1 anche Angelina Mango e Fred De Palma, così come i gruppi musicali La Sad e Il Tre. Torneranno all’Ariston Il Volo e Sangiovanni, mentre per Alfa sarà la sua prima esperienza alla kermesse. Grande attesa per Alessandra Amoroso e per Gazzelle, anche loro per la prima volta in gara. I Negramaro torneranno a Sanremo dopo vent’anni, così come il pubblico ritroverà il vincitore del 2022 Mahmood.
Nei 27 Big in gara a Sanremo 2024 ci sono anche Nek e Renga in duo, ma anche Irama e Rose Villain, grandissimi ritorni con Loredana Bertè e Annalisa. Annunciati anche i The Kolors e Big Mama, così come Ghali e Mr Rain. Gli ultimi due nomi che il pubblico vedrà all’Ariston il prossimo febbraio saranno Maninni e i Ricchi e Poveri.
Leggi anche
- Il TerraViva Film Festival a Bologna 2024: al via la quinta edizione - Novembre 21, 2024
- Malika Ayane live al Teatro Dal Verme – Photogallery - Novembre 16, 2024
- Al Bano incanta Napoli: nostalgia, italianità e grandi emozioni al Palapartenope - Novembre 15, 2024