Rose Villain all’Avis Music Live: photogallery e report

| |

Rose Villain si è esibita sabato 15 giugno al Parco della Poesia “Andrea Zanzotto”, Riese Pio X (Treviso) all’interno della cornice dell’Avis Live 2024

Rose Villain pseudonimo di Rosa Luini, nata a Milano e poi trasferitasi a New York, cantautrice, rapper e regista ha all’attivo milioni di stream. La consacrazione, arrivata negli ultimi anni dai featuring di alto livello con artisti che l’hanno fortemente voluta al loro fianco, riconoscendo il suo talento.  Questo ha portato la cantautrice a voler essere ancor più protagonista della scena musicale.

Rose con la sua inventiva e creatività ha tutte le carte in regola per stravolgere l’attuale panorama musicale, curando in prima persona, ogni singolo progetto artistico che la riguarda, conferendole un’aura di autenticità e originalità.  I suoi due album “Radio Gotham” uscito a gennaio 2023 e  “Radio Sakura” uscito a marzo 2024, ne sono l’esempio. Rose Villain nell’ultimo anno si è rivelata una delle artiste urban più amata dal pubblico italiano, un risultato che sta confermando grazie ai risultati degli ultimi due singoli, Click Boom! presentato al Festival di Sanremo e “Come un tuono” featuring Guè.

La data di Riese Pio X è la seconda tappa del “Radio Sakura Summer Tour 2024”, che la porterà in giro per le principali città italiane, in attesa del live show che presenterà nei club ad ottobre. Una serie di date tra giugno e settembre, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show un occasione unica per i fan di ascoltare per la prima volta live i nuovi successi di Radio Sakura.

Questa estate la cantautrice e rapper milanese Rose Villain aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay, il 12, 13, 15 e 16 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

Sin dal primo pomeriggio, in tantissimi erano assiepati davanti ai cancelli del Parco della Poesia, pronti per conquistare la prima fila e godersi il concerto a stretto contatto con l’artista.

La serata è stata entusiasmante con i fan in delirio, sin dall’arrivo sul palco di  Rose Villain. La cantautrice è stata accolta con grande entusiasmo e affetto da tutto il pubblico presente.  

Si è subito creata un’atmosfera magica e unica, un feeling particolare tra l’artista e i suoi fan.

Rose Villain con grinta ed energia ha infiammato il parco della poesia, interpretando i suoi brani con una carica e una passione unica, che esprimono tutte le sfumature della sua musica e della sua crescita artistica. La sua voce particolare, ha catturato l’attenzione di ogni spettatore, regalando intense emozioni.

Quasi due ore di concerto con in scaletta le hit più famose che hanno reso Rose Villain una delle artiste più amate della nuova scena musicale italiana, tratte dal suo primo album “Radio Gotham” (certificato oro) e dal nuovo progetto “Radio Sukura.

Durante tutta la durata del live Il pubblico ha partecipato attivamente, cantando, ballando e abbracciandosi in un clima di festa e divertimento, per finire in apoteosi e delirio quando l’artista è scesa nel pit per abbracciare e cantare insieme, a stretto contatto, con i suoi fan.

Avis Live Music si conferma anche quest’anno un grande evento, reso possibile dalla preziosa collaborazione con Ama Music Festival, con un ricco programma di artisti e l’ambizioso obiettivo di sensibilizzazione sul valore del dono e del volontariato». Oltre 150 volontari, uniti da un comune obiettivo: sensibilizzare giovani, famiglie e tutto il pubblico alla donazione di sangue e plasma. Questa seconda edizione si è infatti confermata a “zero gradi”, con la proposta di sole bevande analcoliche per sottolineare l’importante messaggio di divertimento sano e sicuro. Numerosi gli artisti che hanno preso parte all’evento Avis Live Music grazie alla collaborazione con Ama Music Festival: nella prima serata, oltre ai Los Massadores, anche Mirco Novantasette, giovane compositore trevigiano, e poi seguire Radio Marilù con l’AperiRock, i dj Max e Dj Caste con musica ‘80-‘90 Parade by Vinile. Sabato sera, a introdurre Rose Villain, la band Monday Proof, seguita dall’aperitivo italiano di Radio Bellla e Monella, e a chiudere Dj Regi. E poi i food truck, oltre a una serie di associazioni come Admo, Acat, Non Correre Accorri, Cri, Associazione Vittime della Strada, e Avis Progresso Ematologico, Cooperativa Vita&Lavoro e il Centro Antiviolenza Stella Antares.

Previous

Les Filles d’Olfa: recensione

The Bikeriders | Ascesa e caduta di un gruppo di ribelli

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial