Babylon: Brad Pitt ed Emma Stone nel nuovo film di Damien Chazelle

| |

A tre anni dal successo di La La Land, il regista Damien Chazelle torna al cinema con Babylon. Protagonisti saranno sempre i colori e le magie di Hollywood. Mentre gli interpreti potrebbero essere Brad Pitt ed Emma Stone

La Golden Age di Hollywood sta per tornare al cinema ancora grazie a Damien Chazelle che con Babylon proverà a raccontare il delicatissimo momento storico del cinema degli anni ’20 che passa dal muto al sonoro. Un tema che era stato già trattato in Cantando sotto la pioggia e in The Artist. Secondo Deadline, a interpretare i due protagonisti potrebbero essere due stelle del red carpet: Brad Pitt, forte del successo di C’era una volta a Hollywood, ed Emma Stone, che proprio grazie a Chazelle e al compagno di set Ryan Gosling si è portata a casa la prima statuetta della sua carriera.

Le trattative con i due attori per Babylon sarebbero aperte, ma non ancora concluse, anche se si vocifera tra gli addetti ai lavori che il film non uscirà prima del Natale del 2021. Tra i produttori figurerebbero, oltre allo stesso Chazelle e Marc Platt, anche Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt e Tobey Maguire. Pitt e Stone sarebbero stati contattati dal regista a luglio, quando erano impegnati rispettivamente nella promozione di C’era una volta a Hollywood e nella realizzazione di Zombieland: Double Tap e di Cruella, il live-action di casa Disney incentrato sulla cattiva de La Carica dei 101.

Dalle intenzioni della Paramount è chiaro che da Chazelle, anche a fronte del budget che potrebbe essere messo a sua disposizione, ci si aspetterebbe un nuovo La La Land, un nuovo film iconico che possa entrare nella storia del cinema e segnare l’immaginario collettivo in maniera indelebile.

Isabella Insolia
Previous

Scrubs: Medici ai Primi Ferri su Amazon Prime [Recensione]

Eravamo uguali – Scimmie Acide – Recensione Ep

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial