Bones and All di Luca Guadagnino, conquista la stampa internazionale accolto da una standing ovation e oltre dieci minuti di applausi in occasione della presentazione del film in concorso alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Il film ha segnato il 94% di recensioni e valutazioni positive su Rotten Tomatoes (il più importante aggregatore di recensioni e sito di informazioni su film e serie tv).
La stampa internazionale su Bones And All di Luca Guadagnino
“Bones & All è fondamentalmente una storia d’amore meravigliosa, devastante e tragica che in più momenti farebbe piangere Čechov”, ha scritto Indiewire.
Per il Guardian: “Bones And All è un film stravagante e oltraggioso: spaventoso e sorprendente nel suo distorto idealismo romantico”.
The Playlist ha detto “Quello che emerge, alla fine, è un inno al dono di se stessi: le tue ossa e tutto il resto” e secondo il Times “Ha raggiunto il compito quasi impossibile di trasformare un film che dalle premesse poteva sembra un B-movie su due carnivori in fuga in una tenera parabola sull’intensità dolorosa del primo amore”.
Secondo Hollywood Reporter “Gli interessi apparentemente divergenti di Guadagnino per il romance e l’horror non si sono mai incontrati così idealmente come qui, giocati su una tela in costante movimento”.
Leggi anche
- Francesco Cavestri e Willie Peyote al Teatro dell’Arte, Triennale di Milano, 30 ottobre 2024: photogallery - Novembre 2, 2024
- Rose Villain live a Milano – Photogallery - Ottobre 29, 2024
- The Strumbellas live al Circolo Magnolia di Milano, 25 ottobre 2024: photogallery - Ottobre 27, 2024
1 commento su “Bones And All di Luca Guadagnino conquista la stampa internazionale”
I commenti sono chiusi.