Lupin III – The First, al cinema dal 27 febbraio 2020

| | ,

L’attesa è quasi finita. Per la prima volta al cinema in Computer Grafica, Lupin III – The First, il ladro gentiluomo che ha rubato il cuore di milioni e milioni di fan in tutto il mondo, diventando un vero cult dell’animazione

Con LUPIN III – The First, ritorna l’incorreggibile personaggio creato dalla matita di Monkey Punch in una nuova, scoppiettante e adrenalinica avventura in giro per il mondo, da Parigi al Brasile, inseguito, come sempre, dall’ostinato Ispettore Zenigata. Insieme a lui i fedeli compagni di sempre, Goemon, Jigen e la bella e scaltra Fujiko. Per tutti loro, un vero e proprio ritorno in grande stile, dal momento che nella versione italiana del film, i personaggi saranno doppiati dalle voci storiche della serie animata che ha accompagnato varie generazioni.

Diretto da Takashi Yamazaki (Doraemon – Il filmDragon Guest: Your Story), LUPIN III – The First arriverà nelle sale italiane dal 27 febbraio distribuito da Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media.

Sinossi Lupin III – The Firts

Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!

Previous

Regali last-minute di Natale? 8 consigli “letterari” che non deluderanno!

Patrizio Pelizzi riceve il Premio Vincenzo Crocitti International

Next

Un commento su “Lupin III – The First, al cinema dal 27 febbraio 2020”

  1. Per me l’attesa è già finita. Non lo vedrò.
    Vivo in lombardia, i cinema sono chiusi ed i film saranno cancellati. Si deve dar la precedenza a quelli che arriveranno quando i cinema saranno riaperti, ed è giusto così..

    Rispondi

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial