Il viaggio di Zero, spin-off del film di Tim Burton

| |

A 25 anni dall’uscita nelle sale italiane di The Nightmare Before Christmas, il capolavoro ideato e prodotto da Tim BurtonDisney Planet presenta Il viaggio di Zerospin-off del film che ha stregato milioni di spettatori, disponibile in fumetteria, libreria e online a partire dal 15 ottobre con il primo di quattro volumi creati da una squadra internazionale di talentuosi artisti (D.J. Milky, Key Ishiyama, Kiyoshi Arai, Dan Conner, David Hutchison).

Il viaggio di Zero, spin-off del film di Tim Burton 1

Il viaggio di Zero racconta le avventure del fedele cagnolino di Jack Skellington che, dopo essersi perso, deve ritrovare da solo la strada per tornare a casa, alla Città di Halloween. Jack nel frattempo interrompe i preparativi della festa di Halloween, per mettersi alla ricerca del suo inseparabile cucciolo fantasma. Riusciranno i due a ritrovarsi e a salvare le festività?

Dopo il grandissimo successo ottenuto negli USA, Il viaggio di Zero arriva finalmente nelle fumetterie italiane, per accontentare i tanti fan del film che sono curiosi di sapere cos’è successo agli strampalati personaggi che popolano le vie della Città di Halloween. Una graphic novel imperdibile, per immergersi di nuovo nel folle e oscuro mondo creato da Tim Burton, tra cani fantasma, torte, biscotti e regali incartati a mano.
Il secondo volume sarà disponibile a partire dal 15 dicembre.

Previous

Don’t Forget to Breathe: il trailer con le musiche di Teho Teardo

Meryl Streep, la trasformista camaleontica della settima arte

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial